L’investimento da 15 milioni di euro consente allo scalo genovese di raggiungere i 3 milioni di capacità potenziale passeggeri.
L’intervento rappresenta il primo tassello di un più ampio piano di restyling destinato a cambiare il volto dell’Aeroporto Cristoforo Colombo entro il 2026.
Travel
InterCity Blue, la nuova collab fra Trenitalia e Pantone Color Institute
Intercity, brand di Trenitalia (Gruppo FS Italiane), e Pantone Color Institute presentano “InterCity Blue”, la tonalità di blu che oggi veste la nuova livrea dei treni a medio e lunga percorrenza e che richiama le caratteristiche principali del marchio: accessibilità, comfort, convenienza e sostenibilità.
Undertourism alla scoperta dell’Italia nascosta
L’Undertourism secondo Pitchup.com: viaggi lenti, responsabili e sostenibili ma ugualmente emozionanti alla scoperta dell’Italia nascosta.
Sport e natura nel Distretto Turistico dei Laghi
Una vacanza nel Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli dell’Ossola si trasforma in un’esperienza che lascia il segno tra natura, sport, relax, benessere, tradizioni e buon cibo.
Splash, l’intelligenza artificiale dedicata alla subacquea
E’ italiana la prima Intelligenza Artificiale al mondo per i sub. Si chiama Splash: consiglia i luoghi migliori, risponde a domande e connette gli utenti agli operatori per organizzare viaggi e immersioni
Enoturismo ad alta quota è l’inverno firmato Alto Adige
La combinazione di esperienze paesaggistiche, sciistiche, gastronomiche ed enologiche sono alla base della proposta invernale in Alto Adige






