Spiagge.it, il portale italiano per la prenotazione online di ombrelloni, con più di 2mila strutture balneari affiliate, 230mila download dell’app mobile e più di 700mila prenotazioni effettuate, assegnerà la targa di riconoscimento “Spiagge.it Award” allo stabilimento considerato più innovativo d’Italia. Questo avverrà in occasione del Gran Galà dei Beach Club, evento in cui verranno premiati […]
Strategia
Arriva il Carbon Footprint Calculator per influencer
Kolsquare ha sviluppato un “Carbon Footprint Calculator” per tracciare l’impatto ambientale delle attività di influencer marketing dei content creator e dei brand.
5 vantaggi delle etichette elettroniche per i negozi al dettaglio
Quali sono i vantaggi offerti dalle etichette digitali per i negozi al dettaglio e perché è ormai impossibile farne a meno se l’obiettivo è ritagliarsi una fetta rilevante del mercato?
Influencer marketing, l’indagine europea di Kolsquare
Kolsquare, leader di mercato in Europa, presenta il suo “Rapporto sull’Influencer Marketing in Europa”, l’indagine sulle complesse relazioni tra influencer, social e aziende.
Le parafarmacie vendono sempre di più online
Le parafarmacie in Italia utilizzano sempre di più il canale e-commerce con una importante crescita dei valori medi di vendita. Lo rivela un’indagine realizzata dall’agenzia Industry.
Heineken 0.0 promuove il bere responsabile
Heineken® rinnova anche quest’anno il sodalizio con la Formula 1®, riconfermandosi Global Partner del Formula 1® Pirelli Gran Premio d’Italia 2024, in programma dal 30 agosto al 1° settembre all’Autodromo di Monza, dove sarà presente con Heineken 0.0.