Le parafarmacie in Italia utilizzano sempre di più il canale e-commerce con una importante crescita dei valori medi di vendita. Lo rivela un’indagine realizzata dall’agenzia Industry.
Marketing
Heineken 0.0 promuove il bere responsabile
Heineken® rinnova anche quest’anno il sodalizio con la Formula 1®, riconfermandosi Global Partner del Formula 1® Pirelli Gran Premio d’Italia 2024, in programma dal 30 agosto al 1° settembre all’Autodromo di Monza, dove sarà presente con Heineken 0.0.
Keglevich rinfresca l’estate 2024
La storica wodka polacca Keglevich continua ad innovare e firma una nuova linea di wodke alla frutta in piccolo formato e un nuovo gusto di wodka al Pompelmo nel formato classico, che si preparano a conquistare le serate estive dei giovani appassionati.
NoAgency vince il premio Mediastars
NoAgency, agenzia di marketing predittivo, vince tre riconoscimenti nella categoria No Profit del Premio Mediastars.
We Make Future | WMF 2024
Dal 13 al 15 giugno 2024 nella nuova location di BolognaFiere, il WMF, Fiera Internazionale sull’innovazione AI, Tech e Digital, riunirà il meglio dell’innovazione mondiale.
La comunicazione B2B è sempre più digital, lo spiega NoAgency
NoAgency, agenzia che usa il neuromarketing predittivo, presenta quattro acquisizioni b2b e illustra il nuovo trend della comunicazione digitale.