Griff, la cantautrice vincitrice del BRIT Award, è il volto della campagna globale con cui The North Face celebra i 40 anni della sua iconica Mountain Jacket collezione 2025.
Fashion
La moda maschile nel 2024
La moda maschile italiana, nei primi sette mesi del 2024, ha rilevato un andamento dicotomico tra import ed export.
NexX4, l’alba di una nuova era per il mondo delle calzature
NexX4™ è un’innovazione brevettata e sviluppata da JV International destinata a rivoluzionare
il mondo delle calzature, degli accessori, dell’abbigliamento e di molti altri settori
A Parigi va in scena il Pre-Loved Luxury Show
Pre-Loved Luxury Show è la fiera parigina dedicata ai prodotti di lusso e di prestigio usati e derivati da economia circolare. Dal 15 al 17 novembre al Carrousel du Louvre a Parigi.
LaMunt: una storia di donne, montagna e Me-Time
La montagna secondo la LaMunt Crew, un gruppo di donne che orienta le collezioni di LaMunt a partire dai bisogni reali del corpo femminile in quota.
L’innovazione del Denim nel cuore delle Regioni Italiane
Da sempre l’Italia è cuore pulsante della catena del valore del denim grazie alla capacità delle aziende di innovare e di proporre continuamente nuovi prodotti sostenibili. Scopri tutto a Denim Première Vision, a Milano il 22 e 23 Novembre