Si sente sempre più parlare di welfare aziendale; tante imprese si inventano proposte all’ultimo grido tecnologico per stupire i dipendenti e fidelizzarli ma Socially Fainplast è un’azienda che dimostra, con una case history di successo, che “innovare” può significare anche attuare in maniera vincente soluzioni semplici. Fainplast è una delle realtà più all’avanguardia nel settore […]
Senza categoria
Quando il mix tra reale e virtuale è il successo di un evento
Per il «10 Years Celebration Event» tenutosi ad ottobre, i dieci anni dall’arrivo in Italia di QWC (retailer multimediale dello shopping e intrattenimento) l’agenzia URBAN.:FX ha deciso di unire il virtuale al reale organizzando un evento ad alto livello di interazione. Non si parla della solita diretta streaming, che in questo periodo di emergenza sanitaria […]
BEGOOD _ abbigliamento cosmetotessile
Dalle magliette ai leggings, il catalogo prodotti offerti dal marchio svizzero Begood copre un’ampia gamma di necessità, non limitando l’uso dei filati cosmetotessili al solo abbigliamento intimo o sportivo ma concependo dei capi versatili e alla moda. Alla base di tutto una tecnologia italiana capace di rendere questi tessuti “intelligenti”.
5 idee imprenditoriali per mettersi in proprio investendo cifre contenute
L’idea di mettersi in proprio è un’ipotesi che vale la pena di prendere in considerazione se si ha in mente di investire i propri risparmi in modo fruttuoso e redditizio. Diventare imprenditori innovativi non richiede chissà quali capitali di partenza, né impone di impegnare budget stratosferici: soluzioni come il franchising di monete virtuali o l’home delivery dimostrano […]
Educazione finanziaria: 3 studenti su 4 la vorrebbero a scuola
Una ricerca di Skuola.net – condotta su 10mila studenti – mostra la scarsa conoscenza che i ragazzi hanno dei più elementari concetti economici. Quasi tutti confondono le carte di credito con quelle di debito. Forse perché solo 1 su 4 ha un conto corrente. Ma in tanti chiedono corsi ad hoc a scuola. Come gestiscono […]
Qual è l’orologio Daniel Wellington più affascinante per una donna?
Da sempre sinonimo di eleganza e di alti standard di qualità, il marchio Daniel Wellington è un punto di riferimento nel mondo degli orologi. La sua storia è piuttosto recente, visto che il brand svedese è nato solo sette anni fa: eppure, nel giro di questo breve lasso di tempo esso ha saputo farsi notare, crescendo e distinguendosi in modo particolare […]