Addio cavi e stazioni di ricarica: arriva la rivoluzionaria Mi Air Charge Technology che trasformerà le nostre case e le nostre abitudini.
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Mirai Flowers, l’e-commerce di fiori stabilizzati naturali
La scelta ecologica di home decor e arredo green, perfetta da regalare o regalarsi: MIRAI Flowers è il nuovo brand italiano con un sito e-commerce che presenta un’alta varietà di composizioni realizzate con fiori stabilizzati e preservati naturali. Bellezza, natura e sostenibilità: sta in questi tre ingredienti la proposta di MIRAI Flowers, nuovissimo brand italiano […]
Lovbau, la startup italiana che rivoluziona il concetto di petfood
Il mercato degli alimenti per animali è in continua evoluzione e reattivo a trend innovativi legati sempre più alla valorizzazione dei nostri amici a quattro zampe quali veri e propri componenti della famiglia. Il rapporto Assalco-Zoomark 2020 stima che nel 2019 erano presenti nel nostro Paese 60,27 milioni di animali d’affezione, confermando un rapporto 1 […]
Quando il welfare aziendale si basa sulla semplicità diventa vincente
Si sente sempre più parlare di welfare aziendale; tante imprese si inventano proposte all’ultimo grido tecnologico per stupire i dipendenti e fidelizzarli ma Socially Fainplast è un’azienda che dimostra, con una case history di successo, che “innovare” può significare anche attuare in maniera vincente soluzioni semplici. Fainplast è una delle realtà più all’avanguardia nel settore […]
Quando il mix tra reale e virtuale è il successo di un evento
Per il «10 Years Celebration Event» tenutosi ad ottobre, i dieci anni dall’arrivo in Italia di QWC (retailer multimediale dello shopping e intrattenimento) l’agenzia URBAN.:FX ha deciso di unire il virtuale al reale organizzando un evento ad alto livello di interazione. Non si parla della solita diretta streaming, che in questo periodo di emergenza sanitaria […]
BEGOOD _ abbigliamento cosmetotessile
Dalle magliette ai leggings, il catalogo prodotti offerti dal marchio svizzero Begood copre un’ampia gamma di necessità, non limitando l’uso dei filati cosmetotessili al solo abbigliamento intimo o sportivo ma concependo dei capi versatili e alla moda. Alla base di tutto una tecnologia italiana capace di rendere questi tessuti “intelligenti”.