Cosa c’è di importante in un nome? Molto. Un nome giusto può essere il motivo del vostro successo, al contrario quello sbagliato può portare al fallimento. Alcuni esperti ritengono che i migliori nomi debbano essere astratti, altri che il nome deve far capire immediatamente al cliente di cosa si occupa la vostra attività. In realtà, […]
Strategia
5 semplici step per preparare una strategia di marketing vincente
Il numero di benefici di un piano di marketing strategico e preparato sono moltissimi. Gli imprenditori, la maggior parte delle volte, si affidano più al loro intuito che all’analisi del mercato per prendere delle decisioni. Sebbene l’agire di intuito sia estremamente positivo nelle scelte più istantanee, nelle strategie di marketing invece può compromettere la buona […]
6 Caratteristiche per un eCommerce di successo
[dropcap size=small]L[/dropcap]’obiettivo principale di ogni eCommerce è quello di convertire le visite nel maggior numero di acquisti possibile. Per farlo l’eCommerce deve essere ottimizzato sia nella fase di pre-click che nella fase post-click. Pre-click è la fase che mira a far accedere gli utenti all’eCommerce portandoli a navigare su questo. Post-click invece è la fase […]



