Cortilia è il primo mercato agricolo online a mettere in contatto i consumatori con agricoltori, allevatori e produttori artigianali, per fare la spesa come in campagna.
Marketing
ESSE VACATION lancia il concorso: VINCI L’AFRICA
VINCI L’AFRICA: ESSE VACATION lancia un concorso dedicato agli ospiti del SAFARI PARK di POMBIA per vincere una settimana per 5 persone in Kenya.
Road to Omnichannel: la nuova era dell’e-commerce?
Quali sono i cambiamenti vissuti dall’e-commerce in Italia prima, durante e dopo l’esperienza del lockdown? Quali consumatori si sono rivolti all’e-commerce? E quanti continueranno ad usarlo? In quale rapporto si trova oggi l’e-commerce con i punti vendita fisici?
Shampora, beauty brand tra algoritmi e sistemi di gamification
Shampora è il prodotto del momento: una linea haircare unica nel suo genere in quanto ogni flacone di shampoo, balsamo e leav-in viene realizzato appositamente sulle esigenze del cliente.
Buy & Benefit in tempi di Covid-19
Organizzazione e flessibilità. Questi elementi hanno permesso di fare la differenza in un momento storico in cui altri faticavano a ridefinire la propria presenza sul ristretto mercato digitale imposto dalla quarantena.
Rinascimento Handmade – digitalizzare gli artigiani italiani
La formazione online di Rinascimento Handmade consente agli artigiani di acquisire le competenze necessarie a creare il proprio brand di prodotti online attraverso corsi e lezioni di digital marketing.