R5, il brand per la cura della casa e della persona e primo progetto della neonata startup The OKAPI Network, che cambierà le abitudini di consumo degli italiani a colpi di ironia e irriverenza nel segno della sostenibilità.
Business Model
Huawei celebra il primo anniversario del suo Huawei Store
Huawei annuncia oggi una serie di iniziative dedicate ai clienti di Huawei Store: tantissimi regali e 9 giorni di offerte.
La digitalizzazione di un settore: turismo 4.0
Turismo 4.0: il libro di Francesco Piersimoni per il B2B che spiega come digitalizzare i processi nel settore del turismo.
5 vulnerabilità di Clubhouse evidenziate da Avira
5 vulnerabilità di Clubhouse evidenziate da Avira con danni alla privacy. Gli hacker non hanno bisogno di un invito per raccogliere i dati degli utenti su Clubhouse.
Rifò moda sostenibile Made in Italy
Rifò nasce a Prato, una città piena di arte e ricca di tradizione industriale e di know-how, dove produce capi e accessori di alta qualità, realizzati con fibre tessili rigenerate e rigenerabili. Con l’aiuto di artigiani locali trasformano i vecchi indumenti (principalmente materiali certificati Global Recycled Standard) in un nuovo filato con il quale realizzano […]
Selligent indaga sulle abitudini dei consumatori
Osservatorio Globale di Selligent sulle abitudini dei consumatori, uno studio condotto annualmente su 5.000 consumatori, focalizzato sulle interazioni con i brand e le aspettative verso i marchi.