Sviluppata da Şişecam Group, la rivoluzionaria tecnologia V-Block che impedisce la crescita di microrganismi sulle superfici di vetro è pronta per entrare nei mercati come il primo bicchiere antimicrobico al mondo.
Paşabahçe, il marchio turco leader di articoli in vetro di Şişecam Glassware, lancia dei nuovi prodotti trattati con questa tecnologia V-Block che offre igiene 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Con una formula e una tecnica di applicazione uniche, questi bicchieri non solo forniscono igiene, ma rimangono durevoli ed eleganti come qualsiasi prodotto Paşabahçe.
La rivoluzione della tecnologia V-Block deriva non solo dalla sua formula speciale, ma anche dalla sua tecnica di applicazione unica.
La formula viene applicata durante la produzione ad alte temperature quindi rimane attiva durante tutto il ciclo di vita della vetreria.
La gamma iniziale di prodotti V-Block di Paşabahçe comprende tumblers, calici e tazzine da caffè dove restano invariate la durata e l’eleganza del marchio.
La linea V-Block è resistente ai graffi, al contatto con gli alimenti e lavabili in lavastoviglie. I consumatori e le aziende con la necessità di un’igiene particolare nei loro spazi troveranno questi prodotti molto efficaci e utili.
I prodotti Paşabahçe V-Block contribuiscono a mantenere elevato il livello di igienizzazione in luoghi ad alto rischio di contaminazione, come hotel, ristoranti, bar, ospedali e mense.
I prodotti Paşabahçe con tecnologia V-Block sono stati testati da laboratori accreditati e hanno avuto conferma circa la loro efficacia sui microrganismi dal Ministero della Salute della Turchia.