Ecco. Questo si che è uno dei migliori video virali mai visti. Guardare per credere! Sicuramente da non perdere anche Needing/Getting:
Strategia
Il Logo Google cambia e quasi nessuno se ne accorge!
Se sei un designer ossessivo e paranoico, avrai sicuramente notato come è stato modificato il logo di Google la scorsa settimana. Se invece sei come tutto il resto del mondo allora ti sei perso questo quasi impercettibile cambiamento. Il primo ad accorgersene è stato Reddit. Prima di illustrarti la novità, ti diamo la possibilità di provare […]
La Formula che le Startup di Successo usano per fare Milioni di Euro
A migliaia di chilometri di distanza, nella Silicon Valley, il luogo per eccellenza dove nascono e crescono le startup di successo, ti puoi sentire come all’interno di una scatola magica: persone normali che di punto in bianco entrano nel giro e si trovano dopo qualche mese di duro lavoro ad uscire dei miliardari. Come avviene allora […]
Coca Cola Social Media Guard.. Basta con i Social..
Sei malato di smartphone, social network e ti sei dimenticato del mondo esterno? Il problema è serio e non va certamente sottovalutato. Da tempo psicologi, sociologi, personaggi di spicco del mondo della comunicazione e dei nuovi media informano, sottolineano e mettono in guardia sul fenomeno più inquietante dell’era digitale. La connessione continua al web, sta […]
Non giudicare mai un libro dalla copertina. UNA PUBBLICITÀ EFFICACE.
Non giudicare mai un libro dalla copertina. Quante volte abbiamo sentito questa frase? Beh, la DermaBlend, nota azienda di correttori e fondotinta, ha colpito nel segno ed ha colto l’occasione per dimostrare la grande capacità dei suoi prodotti. Ecco come realizzare una pubblicità efficace che invia un messaggio forte e ti porta a condividerlo. Questo incredibile […]
Come scegliere i colori per manipolare le percezioni [Infografica]
Nessuno strumento di branding pubblicitario è più forte, potente ed efficace del colore. Il colore è in grado di trasformare un semplice logo in un’esperienza sensoriale, capace di comunicare un messaggio forte e ben definito. Il colore è in grado di stimolare il desiderio, ispirare fiducia e connettere la tua azienda, brand o prodotto all’anima […]






