All’interno di un piano di web marketing non può mancare una pianificazione inerente le campagne Google Adwords, uno strumento fondamentale per convertire i risultati in reddito e ROI. È importante però che queste iniziative vengano curate e gestite in modo ottimale affinché i risultati possano essere positivi e redditizi. La gestione dell’attività di Adwords […]
Strategia
SEO: perché è necessaria una strategia digitale
Qualunque impresa o attività oggi ha la necessità di affrontare la propria presenza sul web. Dal piccolo negozio di paese alle realtà multinazionali, dal libero professionista al personaggio di spettacolo, tutti hanno bisogno di posizionarsi e di rendersi visibili su internet. Per farlo è fondamentale avere una strategia digitale, un progetto concreto e organizzato che […]
BNP Paribas Cardif: nell’era digitale anche il welfare è 4.0
La vita in azienda oggi è cambiata e BNP Paribas Cardif vuole rispondere alle nuove esigenze dei propri dipendenti con iniziative di welfare aziendale 4.0 Tra queste non solo flexible working ma anche incontri pensati per educare e informare su tematiche sensibili come salute, alimentazione, vaccini, bullismo e cyberbullismo. Quante volte si è rinunciato a […]
Big data, la nuova frontiera del marketing
Siamo tutti consumatori. Effettuiamo delle scelte, preferiamo un prodotto rispetto ad un altro ed è ampiamente dimostrato che al momento dell’acquisto agiamo secondo uno schema che riflette la nostra personalità, il nostro essere. Poca funzionalità e molta emotività. Navigando su Internet lasciamo tracce in quantità industriale. Quello che cerchiamo, il percorso che facciamo ogni giorno, […]
Tendenze di marketing digitale per il 2017: ecco le regole da seguire e le domande da porsi
Il compito più delicato di ogni impresa e del suo ufficio marketing è la realizzazione della campagna pubblicitaria. Prevedere un budget per questa forma di comunicazione è quasi diventato un obbligo per quelle aziende che cercano di crearsi un business ti un certo livello o che desiderano coinvolgere e raggiungere più clienti possibili. Questo legame […]
APPLE PARK é la vision di Steve Jobs
Apple ha annunciato oggi che Apple Park, il nuovo campus da circa 708.000 m2 dell’azienda, sarà pronto per l’ingresso dei dipendenti ad aprile. Il trasferimento di oltre 12.000 impiegati richiederà oltre sei mesi, mentre la costruzione di edifici e parchi proseguirà nel corso dell’estate 2017. Concepito da Steve Jobs come un centro dedicato alla creatività e all’innovazione, Apple Park sta trasformando […]






