Heineken® rinnova anche quest’anno il sodalizio con la Formula 1®, riconfermandosi Global Partner del Formula 1® Pirelli Gran Premio d’Italia 2024, in programma dal 30 agosto al 1° settembre all’Autodromo di Monza, dove sarà presente con Heineken 0.0.
Marketing
Keglevich rinfresca l’estate 2024
La storica wodka polacca Keglevich continua ad innovare e firma una nuova linea di wodke alla frutta in piccolo formato e un nuovo gusto di wodka al Pompelmo nel formato classico, che si preparano a conquistare le serate estive dei giovani appassionati.
NoAgency vince il premio Mediastars
NoAgency, agenzia di marketing predittivo, vince tre riconoscimenti nella categoria No Profit del Premio Mediastars.
We Make Future | WMF 2024
Dal 13 al 15 giugno 2024 nella nuova location di BolognaFiere, il WMF, Fiera Internazionale sull’innovazione AI, Tech e Digital, riunirà il meglio dell’innovazione mondiale.
La comunicazione B2B è sempre più digital, lo spiega NoAgency
NoAgency, agenzia che usa il neuromarketing predittivo, presenta quattro acquisizioni b2b e illustra il nuovo trend della comunicazione digitale.
Nasce il franchising a impronta etica nel mondo dei serramenti
Abitare È Group promuove il suo modello di franchising etico nel settore dei serramenti, improntato sul commercio etico e solidale.