NoAgency, agenzia che usa il neuromarketing predittivo, presenta quattro acquisizioni b2b e illustra il nuovo trend della comunicazione digitale.
Marketing
Nasce il franchising a impronta etica nel mondo dei serramenti
Abitare È Group promuove il suo modello di franchising etico nel settore dei serramenti, improntato sul commercio etico e solidale.
SEO e posizionamento: perché è utile il traffico organico
la SEO, search engine optimization, è una pratica essenziale per migliorare il posizionamento di un sito web nei risultati di ricerca. È essenziale, perché così si può aumentare il valore del traffico organico.
Online il 21 e 22 settembre il DiParola Festival
Arriva la prima edizione del DiParola Festival: giovedì 21 e venerdì 22 settembre si tiene online l’evento gratuito dedicato al linguaggio chiaro inclusivo accessibile. Un’iniziativa che si rivolge a un pubblico ampio e multi settoriale. Il programma spazia tra diverse tematiche, promuovendo l’importanza della comunicazione in più contesti: tecnologici, della pubblica amministrazione, del mondo del […]
SEO Internazionale: cos’è e come si fa
La SEO Internazionale sta diventando sempre più importante per le aziende che cercano di esportare sui mercati esteri. Ma sappiamo davvero cos’è la SEO Internazionale e come utilizzarla?
L’IA, come ChatGpt, funziona davvero nel marketing?
I testi scritti dall’IA sono un passo avanti nell’evoluzione tecnologica, ma è necessario chiedersi se poi sono testi, immagini che fanno vendere. L’apporto umano di verifica dell’efficacia comunicativa è fondamentale.