Il tanto atteso realme GT 6 offre un’esperienza che supera i tradizionali smatphone flagship, offrendo qualità eccezionali.
Dotato del processore Snapdragon 8s Gen 3, è dotato del Geek Power Tuning e della modalità GT Boost per prestazioni migliorate. Vanta un display ultra luminoso da 6000 nits per una nitidezza vivida e una fotocamera OIS Sony LYT-808 di altissimo livello che eccelle nelle riprese video notturne. Il dispositivo supporta la ricarica SUPERVOOC da 120 W, raggiungendo il 50% batteria in soli 10 minuti.
Inoltre, introduce Next AI per un’esperienza utente più intelligente.
Chipset super potente Snapdragon 8s Gen 3
Caratterizzato da un robusto Core X4 prime da 3.0GHz e una configurazione ottimale di 1+4+3 core offre un impressionante punteggio AnTuTu di oltre 1.650.000, garantendo multitasking senza interruzioni e gestione delle attività superiore.
Eccellente esperienza ad alte prestazioni e basso consumo energetico, lo Snapdragon 8s Gen 3 è diventato la star di spicco del 2024. Grazie al processore avanzato da 4 nm, mostra un’efficienza straordinaria. Con Geek Power Tuning, raggiunge potenza e prestazioni implacabili, funzionando sempre ad alta energia.
Prestazioni di gioco superiori
Il GT 6 può gestire senza sforzo quasi tutti i giochi più popolari. Può gestire
PUBG e League of Legends in modalità 120 FPS al massimo frame rate,
e anche giochi come MLBB, COD e Genshin Impact sono fluidi e senza stress. Rispetto ai dispositivi dotati di processori simili il Dimensity 9200 e l’Exynos 2400, l’esperienza di gioco è significativamente superiore.
Display mozzafiato Ultra Bright da 6000 nits
Il display del GT 6 imposta un nuovo standard industriale con la massima luminosità di picco, garantendo chiarezza e luminosità in qualsiasi condizione, lo schermo eccelle in ogni aspetto. Dotato di una risoluzione di 2780×1264 accoppiata con a Frequenza di aggiornamento di 120 Hz, offre immagini nitide e fluide.
Grazie alla frequenza di campionamento del tocco sino a 2500Hz, garantisce un tocco reattivo e preciso nelle interazioni ma soprattutto nelle sessioni di gaming. Finalmente un display con ritardo prossimo allo zero!
Con una profondità di colore a 10 bit e una gamma di colori P3 al 100%, il il display a colori è professionale e accurato. Migliorato con il Dolby Vision, fornisce un’esperienza audiovisiva definitiva.
Sistema di fotocamere di nuova generazione
GT 6 è dotato del più potente sensore della fotocamera principale da 50 megapixel di realme fino ad oggi: il Sony LYT-808. È dotato di un sensore di grandi dimensioni da 1/1,4″ e di un ampio diaframma f/1,69 apertura, con un’entrata della luce molto più elevata rispetto al suo predecessore.
Accoppiato con OIS, produce meno rumore di immagine, immagini più chiare e
più luminose e presenta dettagli più ricchi nelle aree scure. Le lenti del teleobiettivo vantano anch’esse i 50 megapixel, garantendo chiarezza in entrambe le inquadrature ravvicinate e lontane.
Il dispositivo supporta l’esclusiva realme HyperTone Image Engine, che elabora le immagini in formato RAW con AI, rendendo la resa tonale più realistica e naturale. Inoltre, include Texture Portrait, Star Mode e Street Mode, che lo rendeno uno strumento fotografico davvero versatile.
Strabiliante la nuova funzione AI Night Vision Mode, che riesce a catturare scatti chiari nel club e nei bar! Con un algoritmo video notturno avanzato, realme GT 6 offre la prima modalità di visione notturna AI del settore. Non importa quanto sia scuro ambiente, GT 6 può acquisire video nitidi proprio come i telefoni dotati di sensore da 1 pollice.
Godetevi la Next AI
Basato sulle potenti capacità di grandi modelli di intelligenza artificiale su larga scala, hanno esplorato gli usi efficienti dell’AI sui dispositivi mobili.
AI Smart Loop riconosce in modo intelligente il contenuto visualizzato e prevede con precisione le azioni, eliminando la necessità di operazioni complesse. L’intelligenza artificiale potenzia anche l’imaging, consentendo una visibilità chiara
anche in ambienti estremamente bui sul GT 6.
Ricarica alla velocità della luce
Il sistema SUPERVOOC da 120 W offre un’esperienza di ricarica ultra veloce. Anche una potente batteria da 5500 mAh può essere ricaricata al 50% in soli 10 minuti. Migliorata con protezioni multiple di sicurezza e una batteria di tipo Longevity Edition, si garantisce la sicurezza della ricarica e la durata della batteria in ogni momento.
Oltre la strabilente velocità di ricarica il GT 6 stupisce per l’eccezionale durata della batteria, mezz’ora di ricarica per 2 giorni d’uso!
RAM e ROM di alto livello
Il GT 6 è dotata di un massimo di 16 GB di RAM LPDDR5X oltre
a 512 GB di spazio di archiviazione Overclocked UFS4.0, garantendo prestazioni superiori di velocità sia che tu stia caricando giochi o aprendo file di grandi dimensioni.
Sistema di raffreddamento Iceberg Vapor Cooling System
Dotata di un doppio VC temperato 3D da 10.014 mm², leader del settore, che è in grado di migliorare l’efficienza di raffreddamento in modo significativo, rendendo il telefono in grado di raggiungere prestazioni sostenute anche quando si utilizzano giochi di grandi dimensioni, senza surriscaldarsi.
Incluso il VC, il GT 6 ha un totale di 9 strati di materiali di raffreddamento, che sono:
- un foglio di rame largo 10.870 mm² sopra lo schermo;
- grafite superconduttiva da 7075 mm nel vano schermo;
- doppia camera di vapore da 10.014 mm²;
- gel rinfrescante;
- 1420 mm² di lamina di rame grafite sulla parte superiore della scheda madre;
- PCB;
- lamina di rame da 800 mm²;
- supporto piastra da 5300mm² in grafite;
- Supporto metallico in Alluminio.
Un omaggio al futuro: Razor Green e Fluid Silver
Hanno applicato oltre 30 raffinati processi per ottenere la prima cover posteriore nano-mirroro del settore, evidenziando il contrasto tra la struttura in metallo lucido e opaco.
Il GT 6 integra perfettamente due diversi processi di tramatura, che riflettono la ricerca della bellezza tecnologia e l’artigianato. Struttura a specchio in metallo lucido. Utilizzando la tecnologia di rivestimento a specchio a livello nanometrico hanno superato molteplici sfide per ottenere la riflettività più avanzata del settore, rendendo la superficie liscia e brillante.
Processo Misty AG. La riflessione diffusa del metallo di titanio della struttura cambia con la luce, mostrando una finitura di altissima qualità. Utilizzando la tecnologia avanzata di litografia in scala di grigi da 250 nm, 6000 lenti curve sono scolpite e milioni di micro-nano rilievi lo sono sovrapposta alla superficie della lenti creando un impressionante effetto di riflessione diffusa.
Ulteriori funzionalità avanzate
Pur garantendo la competitività dei componenti principali, hanno anche massimizzato altre configurazioni per fornire una soluzione completa e un’esperienza di primo livello:
- Chipset di crittografia della privacy migliorato
- Motore tattile Pro
- Doppi altoparlanti stereo
- Controllo remoto
- Scanner per impronte digitali integrato nel display
- Matrice di array di antenne 2.0
- NFC a 360°
- Wi-Fi 6