Lo spettacolo più terrificante, dissacrante e al tempo stesso divertente dell’anno si chiama Psychiatric Circus… ma attenzione perchè potrebbe non essere solo uno spettacolo!
Prodotto da Loredana Bellucci, Psychiatric Cyrcus è uno teatro-circo emozionale sempre in bilico fra paura e divertimento… con un cast internazionale di artisti di altissimo livello. Un gioco continuo di incastri fra acrobatica al suolo e al trampolino, verticalismo, fachirismo, contorsionismo, manipolazione, fantasismo e tanta folle comicità per regalare agli spettatori risate di puro terrore.
Psychiatric Circus è un evento psicotico, un viaggio nella follia, dove il senso delle cose è totalmente capovolto perchè “nel manicomio del dottor Josef nulla è come sembra. Non fidatevi di nessuno, perché qui trovano asilo solo i pazzi, e i pazzi, si sa, non conoscono regole”.Ambientato negli Anni ’50, Psychiatric Circus racconta la vita all’interno di un manicomio dove si aggirano diversi personaggi: il dott. Jofes, il clown _ con la sua maschera terrificante, le suore _ le terrificanti assistenti del dottore, Elisa _ una donna che sembra una bambina, Raffaele _ ossessionato dalle cose che non esistono e altri folli pazienti che qui si sentono a casa!
Psychiatric Circus è una novità assoluta per il pubblico italiano ed europeo e andrá in tour in diverse città:
Reggio Emilia _ 30 Aprile-17 Maggio 2015
Genova _ 21 Maggio-2 Giugno 2015
Savona _ 5 Giugno-14 Giugno 2015
Cuneo _ 18 Giugno-28 Giugno 2015
Psychiatric Circus é un evento ricco di colpi di scena e coinvolgente con tanta interazione con il pubblico… www.psychiatricircus.com