L’igiene orale e dentale è la pratica della pulizia della bocca. Va praticata quotidianamente almeno due volte al giorno per 2 minuti ciascuna per prevenire l’insorgere di disturbi come la formazione di placca, tartaro, batteri, carie e paradontiti. Per una corretta igiene dentale è necessario utilizzare determinati strumenti come lo spazzolino, il dentifricio, il filo interdentale e il colluttorio.

Pomabrush in versione white

Lo spazzolino è uno strumento fondamentale e una varietà di strumenti sono stati utilizzati fin dall’antichità, per lo più ramoscelli di particolari alberi che veniva no masticati fino a quando non diventavano morbidi e flessibili per poi utilizzarli per lavarsi i denti, sino a moderni spazzolini elettrici.

Il primo spazzolino elettrico, il Broxodent, fu introdotto dalla società Bristol-Myers al centenario dell’American Dental Association nel 1959 e nel corso di questi 60 anni ha subito numerose modifiche e miglioramenti.

L’ultimo nato è Pomabrush, uno spazzolino elettrico che migliora la pulizia dei denti e delle gengive sensibili grazie alla sua testina innovativa in silicone e alle 15.000 vibrazioni al minuto, potenti ma soffici.

Le tre versioni Pomabrush

Le sue setole in silicone sono ideali per i denti sensibili, massaggiano le gengive e rimuovono a fondo la placca rispetto alla maggior parte degli spazzolini tradizionali. Per chi volesse una pulizia ancora più profonda è possibile acquistare anche la testina con setole di nylon con la formula in Carbone PBT, studiate per rimuovere le macchie superficiali dei denti.

Le innovazioni Pomabrush non sono finite. Ha bisogno di essere ricaricato solo 3 volte all’anno.

La box di ricarica Pomabrush
La custodia nelle due varianti Carbon e White

Lo spazzolino mantiene fino a 1 mese di carica e la custodia di ricarica (dotata di cavo USB C) allunga la sua durata fino a 3 mesi. Ideale per viaggi e per utilizzi fuori casa e il vostro bagno sarà sempre elegante senza cavi a vista.

Un design premium minimalista veramente molto cool mentre la superfice in silicone soft-touch ipoallergenico lo rende anche molto piacevole al tatto nella routine quotidiana e ne migliora la sensazione d’uso a contatto con la bocca.

Con la sua certificazione IPX7 e la tecnologia avanzata, Pomabrush è resistente ai danni dell’acqua e sicuro da usare anche sotto la doccia.

Pomabrush in silicone ipoallergenico
Piccolo e leggero: 20,5 cm per 51 gr

PomaBrush è stata approvato dalle più importanti aziende del settore, compresa la FDA, la Union’s RoHS, la CE Europea e ha vinto il prestigiso A’DESIGN AWARD 2020.

Shopping Pomabrush … Dovete soltanto scegliere quale colore vi piace e riceverete un prodotto unico in un packaging davvero elegante.