La scelta ecologica di home decor e arredo green, perfetta da regalare o regalarsi: MIRAI Flowers è il nuovo brand italiano con un sito e-commerce che presenta un’alta varietà di composizioni realizzate con fiori stabilizzati e preservati naturali.
Bellezza, natura e sostenibilità: sta in questi tre ingredienti la proposta di MIRAI Flowers, nuovissimo brand italiano di home decor e creatività, che vende in Italia e all’estero tramite ecommerce www.mirai.flowers bouquet e composizioni che conservano il loro splendore intatto per mesi.
Olena Vlasenko, founder di MIRAI Flowers, da sempre attenta al tema della sostenibilità e amante dei fiori, ha cercato soluzioni alternative ai fiori freschi, scoprendo tecniche di stabilizzazione e preservazione ecologiche.
Con un Master in Business Administration alla Bocconi di Milano e dieci anni maturati nel settore della moda e del lusso, ha fondato MIRAI Flowers spinta da una curiosità naturale per tutto ciò che è innovazione e sostenibilità e da una conoscenza approfondita dei canali di distribuzione tra retail, wholesale ed e-commerce.
Non solo rose: tutti i fiori di MIRAI
La grande peculiarità di MIRAI sta nell’offerta: l’elenco dei fiori e del verde protagonisti delle sue creazioni è particolarmente ricco rispetto al resto dell’offerta nel settore e permette infinite composizioni per forma e colore. Da sempre infatti il processo di stabilizzazione viene fatto solo sulle rose, ma il procedimento a cui vengono sottoposti i fiori di MIRAI consente la varietà.
I fiori MIRAI Flowers arrivano da tutta Europa ma anche da ecosistemi lontani; restano immutati nel tempo e possono essere più volte ricomposti e modificati in autonomia secondo il proprio gusto personale.
Tutte le proposte su MIRAI Flowers
I bouquet di MIRAI sono acquistabili sul sito www.mirai.flowers, con spedizione standard in 2-3 giorni o in 24 ore tramite corriere espresso DHL.
Le composizioni hanno un entry price di circa 40 euro e variano a seconda dei fiori e della complessità; un costo che resta altamente conveniente se paragonato a quello medio dei fiori freschi recisi, destinati a essere buttati dopo pochi giorni di vita. I bouquet arrivano già legati a mano e pronti per essere inseriti nel vaso che si preferisce.
Il packaging di MIRAI è bello, ecologico, biodegradabile: le composizioni nelle box arrivano a destinazione protette, avvolte da carta velina e accompagnate da un biglietto scritto a mano in caso siano un regalo e da un testo che racconta la sostenibilità del prodotto.
La sostenibilità, valore e opportunità per tutta la filiera
I fiori e le foglie stabilizzate di MIRAI Flowers sono 100% naturali e totalmente ecologici, grazie alla collaborazione esclusiva con fioristi selezionati per garantire il successo del processo di conservazione e la sostenibilità ambientale.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: www.mirai.flowers; sul canale Facebook e sul canale Instagram o scrivendo una mail a support@mirai.flowers.