Marvis, da sempre è sinonimo di stile, contemporaneità, ironia e tendenza.
Negli anni ha rivoluzionato il concetto di dentifricio con un’interpretazione originale e innovativa, la gamma prodotti è un universo di sapori sempre più sofisticati, capaci di trasformare un gesto quotidiano in un momento di puro piacere.
Nasce così la nuova campagna Marvis “Marvel Your Routine”, on air dal 16 Ottobre 2023 e ideata dall’agenzia creativa LePub, un invito ad assaporare la daily routine con vivace freschezza.
Grazie alla sua capacità di suscitare un senso di meraviglia, Marvis eleva l’ordinario a straordinario, trasformando la routine in un vortice di sensazioni che va oltre l’esperienza tradizionale.
Nel suo mondo incantato, gli spazzolini diventano sci, i vigili del fuoco si lanciano in inaspettate mosse di pole dance e creature marine surfano in un mare rinfrescante, rivelando la pop e colorata palette di questo universo fantastico.
Per rafforzare ulteriormente la visibilità della nuova campagna di posizionamento, lo storico brand di proprietà dell’azienda fiorentina Ludovico Martelli, diventa protagonista anche di due importanti location OOH nella città di Milano, studiati e pianificati dall’agenzia EssenceMediacom e gestiti per la parte produttiva insieme ad Access Live Communication unit di live Communication e Sport Marketing di GroupM, scegliendo posizioni strategiche come l’arcata di Milano Centrale e il murales in via Casale (Tortona District).
Il mondo fantastico e artistico di Marvis pervade la città meneghina, in un’unione di sogno e realtà.
Pura meraviglia espressa attraverso la collaborazione con il talentuoso illustratore Sebastiano Fossali che ha dato un nuovo twist ai gusti deliziosi e al design accattivante di Marvis.
Per l’occasione l’artista ha creato un racconto visivo unico e intrigante per celebrare l’attitudine esuberante ed innovativa del brand: “Marvel Your Routine” è la dichiarazione rivoluzionaria di un brand contemporaneo che punta a trasformare con uno stile unico l’igiene orale in un momento di piacere.
Per vedere la campagna link al video: https://youtu.be/TottxK92w6k
Marvis è uno dei fiori all’occhiello della Ludovico Martelli, azienda dedicata alla cosmesi e ai prodotti per l’igiene e la rasatura.
Espressione di eccellenza italiana, nasce a Firenze nel 1908 e dà vita a marchi quali Proraso – che l’ha resa celebre come leader nazionale nei prodotti per la rasatura – Tenax, Sapone del Mugello, Valobra, Floïd, Batist, Kaloderma, Schultz, Oxy, Adorn e Prokrin. Un’azienda ancora oggi in continua crescita, con una storia fatta di valori, cultura del processo produttivo, narrazioni nelle quali i consumatori si identificano. Un’azienda sempre capace di non perdere di vista gli stimoli al cambiamento e la capacità di immaginare il futuro. La gamma Marvis comprende i gusti: Classic Strong Mint, Aquatic Mint, Cinnamont Mint, Amerelli Licorice, Ginger Mint, Smokers Whitening Mint e Sensitive Gums Gentle Mint.