Atomic è orgogliosa di proseguire la sua collaborazione con il leggendario sciatore norvegese Lucas Braathen, spirito libero e mente creativa che ha conquistato il titolo di Campione del mondo in slalom la scorsa stagione, per presentare uno sci in edizione limitata: il Redster X9RS Revoshock S Luci.
Questa versione esclusiva, prodotta in soli 50 esemplari, rappresenta una concezione che unisce prestazioni ed eleganza, presentando un’offerta unica per gli appassionati delle piste.
Questo sci è un vero connubio tra performance ed estetica, e presto diventerà presto un oggetto da collezione.
Ideato dall’approccio innovativo di Lucas Braathen, il Redster X9RS Revoshock S Luci è un’opera d’arte che si ispira alla tradizione giapponese del Kintsugi. Questa edizione limitata celebra la forza e il carattere forgiati dalla partecipazione sulle piste.
Come il Kintsugi (l’antica arte giapponese di riparare i frammenti rotti di ceramica e vasellame con l’oro, per dare valore a ferite e cicatrici), lo sci abbraccia la bellezza delle esperienze vissute e racconta una storia di resilienza e forza, proprio come la trama dell’ultima stagione agonistica di Lucas, che ha affrontato un’altalena di successi, dolori e rivincite.
Progettato specificamente per gli sciatori più potenti, il Redster X9RS Revoshock S Luci include tecnologie collaudate in Coppa del Mondo, con la sciancratura Multi-Radius che agevola la partenza e il controllo nelle curve, da quelle rapide in stile slalom a quelle più ampie in GS.
L’innovativa tecnologia Revoshock S garantisce agilità e stabilità, anche sulle piste ghiacciate, rendendolo la proposta ideale per un’esperienza di sci estremamente versatile.
Un laminato di alluminio Titanal a due strati, selezionato personalmente da Lucas, aumenta la stabilità e la rigidità torsionale per gli sciatori che cercano di ottenere prestazioni potenti.
Questa limited edition di soli 50 esemplari è disponibile per l’acquisto dal 19 gennaio 2024 esclusivamente sul sito web di Atomic!
Fondata nel 1955 nel cuore delle Alpi austriache, ATOMIC è il più grande produttore di sci al mondo. Prodotti testati su misura per sciatori in pista e freeskier, scialpinisti e fondisti, principianti e campioni del mondo, sono in continua fase di sperimentazione nell’azienda di Altenmarkt. ATOMIC con 750 dipendenti, vanta oltre 60 anni di esperienza nel settore dello sci e distribuisce i suoi prodotti in 49 Paesi. Attraverso la sua passione per lo sci, il marchio si impegna a creare un’esperienza sciistica sempre migliore con innovazioni tecniche all’avanguardia e di qualità. ATOMIC è un marchio Amer Sports.