La startup ha definito la gratuità della versione Basic per sempre e, per il 2022, delle nuove funzioni in via di sviluppo. Dal 2023 verrà attivato un abbonamento mensile solo per chi vorrà mantenere la versione Premium completa di tutti i servizi. Il 2022 è l’anno di nuove implementazioni tecniche, dello sviluppo della versione Android […]
Startup
“Progetto Startup” di Imprenditore Non Sei Solo
INSS, Imprenditore Non Sei Solo, associazione no profit nata nel 2018 e dedicata al supporto degli imprenditori in difficoltà attraverso un programma di formazione e orientamento gratuito erogato mensilmente, dedica Progetto Startup – con fromazione sempre gratuita – a tutti gli startupper. Le candidature si chiudono il 31 marzo 2022. Al fine di supportare la […]
Nutrhero, la startup di integratori naturali ecosostenibili
Nutrhero è una startup italiana fondata da quattro professionisti del settore farmaceutico che hanno scelto di puntare su un’idea imprenditoriale capace di sposarsi con la loro filosofia di vita, che collega fortemente il concetto di salute alla riconnessione con la natura.
GREEN ENESYS sbarca su ENER2CROWD
Prende sempre più piede il modello partecipativo nella transizione energetica: questa volta è Green Enesys a scegliere la Sicilia per realizzare, in collaborazione con Ener2Crowd, due impianti fotovoltaici da 6 MWP ciascuno, che favoriscono una partecipazione più attiva delle comunità locali nello sviluppo delle energie pulite e nel processo di decarbonizzazione.
“Follow the Truth” di Donald Trump
Donald Trump è tornato sui social, dopo essere stato bannato sia da Facebook che da Twitter realizzando un proprio social network “Truth Social”, da ieri disponibile solo su App Store USA.
Sport Contactless _ esperienze digitali innovative
Media Contactless, innovativa start-up svizzera che collega il mondo fisico con quello digitale, lancia Sport Contactless. Si tratta di un nuovo modello di digitalizzazione per spazi sportivi e merchandising dei club (magliette, tute, borse, sciarpe, ecc.) al fine di aumentare i punti di contatto con i fan e le opportunità per proporre esperienze digitali innovative.