Huawei annuncia oggi una serie di iniziative dedicate ai clienti di Huawei Store, l’e-commerce proprietario dell’azienda, per celebrare un anno dalla sua apertura.

Huawei Store è uno spazio virtuale sempre a disposizione degli utenti dal quale è possibile acquistare tutti i prodotti dell’ecosistema Huawei con un semplice click, informarsi sugli ultimi lanci dell’azienda, accedere alle promozioni e agli sconti Huawei e avere la possibilità di acquistare le versioni più esclusive dei device, riservate agli utenti dell’e-commerce.

Ad esempio i recenti auricolari TWS HUAWEI FreeBuds 4i Red Edition, ora in pre-ordine in questa colorazione soltanto sullo Huawei Store e da venerdì 9 disponibili per l’acquisto con incluso HUAWEI Band 4 e una coloratissima case in omaggio[1].

le huawei freebuds rosse

L’e-commerce Huawei, lanciato nella primavera 2020, completa la serie di servizi online offerti da Huawei che accompagnano e seguono l’utente in tutte le fasi d’acquisto, dalla scelta del prodotto al supporto post vendita.

In un anno molto particolare, Huawei è stata ancora una volta vicina a tutti gli utenti, mettendo a disposizione un servizio di e-commerce rapido ed efficiente.

Tutti i device acquistati su Huawei Store, infatti, sono spediti al cliente gratuitamente entro uno o due giorni lavorativi dall’acquisto con un servizio clienti a supporto degli utenti 7 giorni su 7. I clienti di Huawei Store, inoltre, hanno diritto al reso gratuito sugli acquisti entro 14 giorni.

“Tra i valori che da sempre ci contraddistinguono c’è la customer centricity, una filosofia che riassume la volontà di fare scelte strategiche mantenendo le esigenze del consumatore come punto cardine e guida. In un periodo in cui il ruolo della tecnologia è ancora più cruciale per rimanere connessi gli uni agli altri siamo lieti di celebrare un così importante traguardo con offerte esclusive per i clienti del nostro e-commerce”

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia 

365 giorni insieme: tantissimi regali e 9 giorni di offerte su HUAWEI Store

Per celebrare un anno dal lancio dell’e-commerce dell’azienda, Huawei mette in palio fantastici premi, tra cui 50 auricolari HUAWEI FreeBuds 4i, con un concorso dedicato.

Per partecipare è sufficiente iscriversi alla newsletter Huawei oppure commentare questo thread su HUAWEI Community, il luogo virtuale di incontro di tutti i fan Huawei alla ricerca di news, aggiornamenti, consigli e guide per utilizzare al meglio il proprio device che conta oggi, 370 mila iscritti.

Tra i premi in palio, oltre ai 50 HUAWEI FreeBuds 4i, i nuovissimi auricolari TWS, una tra le Anniversary Box realizzare in edizione limitata per l’anniversario: la prima, pensata per gli amanti della musica, contiene lo smartphone HUAWEI Nova 5T, lo smartwatch HUAWEI WatchFit e gli auricolari FreeBuds 3i; la seconda, dedicata a chi non riesce a fare a meno del workout quotidiano, contiene lo smartwatch HUAWEI WATCH GT2 42mm Sport Night Black, la bilancia smart Body Scale e gli auricolari HUAWEI FreeLace Pro[2].

Nella sezione di Huawei Store dedicata all’anniversario – raggiungibile dal link https://consumer.huawei.com/it/offer/  – sono disponibili altre promozioni che permettono di avere uno sconto sull’acquisto dei device fino al 50% del valore commerciale del prodotto.


[1] Operazione a premi valida dal 9/04/2021 al 24/04/2021 per acquisti effettuati esclusivamente sull’e-commerce Huawei. Maggiori dettagli e regolamento disponibili su https://consumer.huawei.com/it/accessories/freebuds4i/buy/  
[2] Concorso a premi valido dal 06/04/2021 al 06/05/2021. Valore montepremi 3.924,54 euro. Maggiori dettagli e regolamento disponibili su: https://consumer.huawei.com/it/offer/