

Da oltre 250 anni Veuve Clicquot fa risplendere la sua Solaire Culture in tutto il mondo. Ispirata dal desiderio di innovazione e dall’ottimismo di Madame Clicquot, la Maison sogna sempre in grande, alla costante ricerca di nuove strade per costruire un futuro più luminoso.
L’iconico giallo di Veuve Clicquot, il colore del sole, che oggi irradia il mondo nell’impronta globale della Maison, simboleggia questo spirito di gioia e la promessa di infinite possibilità.

L’impronta culturale di Veuve Clicquot trova una nuova espressione nel 2024, in partnership con la leggendaria agenzia Magnum Photos, fondata nel 1947 dai fotografi Robert Capa e Henri Cartier-Bresson.
Insieme presentano Emotions of the Sun, una celebrazione fotografica itinerante del Sole, simbolo universale di gioia e ottimismo.
Otto fotografi, Steve McCurry, Alex Webb, Trent Parke, Olivia Arthur, Lindokuhle Sobekwa, Cristina de Middel, Nanna Heitmann e Newsha Tavakolian espongono, in anteprima assoluta, le loro libere e personali interpretazioni: 40 fotografie inedite, ciascuna un’illustrazione della potenza del Sole, in uno straordinario spettro di emozioni, forme e colori, dai vasti spazi all’aperto ai più intimi ambienti interni.

Dopo la visita all’exhibition, per tutta la settimana della Milano Design Week 2024, si potranno degustare le Cuvée iconiche della Maison in abbinamento a un menu all day firmato da rinomati Chef presso il Clicquot Café e acquistare articoli in edizione limitata e bottiglie personalizzate alla Clicquot Boutique.
Veuve Clicquot – Emotions of the Sun / Garden Senato, Via Senato 14 Milano / 16-21 aprile: dalle 11.00 alle 21.00
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