Stanco di mangiare in posti troppo turistici quando sei in vacanza? Torni a casa dopo un viaggio e non sei sicuro di aver assaporato fino in fondo i sapori e la cultura locale?
EatWith è la soluzione che cercavi!
EatWhith è una nuovo startup Israeliana, fondata da Shemer Schwarz e Guy Michlin, con base a San Francisco che ti permetterà di prenotare una cena a casa di un cittadino locale per assaporare un vero pasto tradizionale, conoscere nuove persone e condividere storie ed esperienze indimenticabili.
Il processo è molto semplice scegli la città dove vuoi cenare, cerca l’esperienza culinaria e l’host che più ti ispira, scegli il giorno che più ti si addice e il gioco è fatto.
Una delle gioie di viaggiare è riuscire a entrare in contatto con la cultura locale, diversa dalla nostra.
Essere ospitati in casa di un cittadino locale è uno dei modi migliori per ottenere una prospettiva autentica di una città o paese che non conosciamo.
Che sia una tipica lasagna Italiano o una cena di 6 portate in Turchia non ha importanza l’esperienza è assicurata!
Se hai la passione per la cucina e la voglia di conoscere nuove persone provenienti da tutto il mondo potrai creare un profilo “Host”, ricevere ospiti e offrire loro il meglio delle tue capacità culinarie e naturalmente aggiungere una piccola entrata al tuo conto.
Attualmente presente in 23 paesi in giro per il mondo EatWith ha ricevuto solo pochi mesi fa 8 milioni di dollari dal suo principale investitore Greylock per continuare a sviluppare la loro piattaforma e far crescere la loro community.
Che cosa aspettate a prenotare la vostra esperienza , non mi resta che augurarvi Buon appetito!