La rivoluzionaria tecnologia offre un’esperienza di volo coi droni coinvolgente e cinematografica e un nuovo controller di movimento intuitivo utilizzabile con una sola mano.

DJI FPV drone
Design futuristico per il nuovo DJI FPV

DJI, leader mondiale nella realizzazione dei droni civili e nella tecnologia delle fotocamere creative, ha lanciato un nuovo tipo di drone che sfrutta un’esperienza di volo intuitiva e coinvolgente mai disponibile fino ad ora.

DJI FPV combina la visuale in prima persona e le prestazioni ad alta velocità dei droni da corsa, la scansione cinematografica della telecamera dei droni tradizionali, la tecnologia di sicurezza e trasmissione dei principali droni consumer di DJI e un innovativo controller di movimento opzionale utilizzabile con una sola mano, che consente ai piloti di controllare il drone con i soli movimenti della mano.

DJI FPV glasses mask

Il DJI FPV rappresenta una nuova categoria di droni e apre nuovi mondi di possibilità per i creatori di contenuti e gli appassionati di droni, dai principianti agli esperti.

DJI FPV outdoor2

“DJI ha ridefinito ciò che i droni possono fare da quando la nostra azienda è nata nel 2006, e mentre quest’anno celebriamo il nostro 15° anniversario, onoriamo questo patrimonio di innovazione ridefinendo ciò che può essere il volo con i droni con DJI FPV. Appena fuori dalla confezione, DJI FPV combina la migliore tecnologia disponibile per un drone ibrido come nessun altro. Può volare come un racer, stazionare come un drone tradizionale, accelerare come un progetto costruito in casa e arrestarsi più velocemente di chiunque altro. DJI FPV consente al mondo di provare l’emozione assoluta del volo immersivo senza essere intimiditi dalla tecnologia o passare ore a costruire un nuovo sistema da zero. Non vediamo l’ora che il mondo lo provi. “

Ferdinand Wolf, Direttore creativo di DJI Europe.
DJI FPV kit

L’ecosistema DJI FPV include il drone, il visore, un radiocomando dedicato e una nuova opzione di controller di movimento intuitivo che guida il drone in base al movimento della tua mano.

DJI FPV controller

Il drone è dotato di motori ad alte prestazioni per velocità incredibili, un’interfaccia utente intuitiva e ultimissime funzionalità di sicurezza per un maggior controllo.

Questo nuovo sistema FPV consente ai piloti di vedere il mondo dal punto di vista del drone, in alta definizione e a bassa latenza grazie a O3, la terza iterazione della tecnologia OcuSync di DJI. La sua affidabilità senza paragoni e la gamma di trasmissione aiutano i piloti a catturare video in 4K ultra stabili e fluidi a 60 fps, con l’assistenza della stabilizzazione dell’immagine RockSteady.

DJI FPV outdoor3

Volare sempre in modo sicuro e responsabile e assicurarsi di comprendere e seguire sempre i requisiti legali per il volo.

I piloti dilettanti e professionisti possono esplorare i cieli in tutta sicurezza con l’assistenza di tre modalità di volo distinte progettate per tutti i livelli di abilità e per far abituare i piloti al sistema: Normale, Manuale e Sport.

Le funzionalità di sicurezza avanzate di DJI FPV includono una nuova funzione “freno d’emergenza” e “volo stazionario” per contribuire a rendere il volo più sicuro e meno intimidatorio per i nuovi utenti, nonché la suite di soluzioni di sicurezza leader del settore di DJI, tra cui il geofencing basato su GPS, per avvisare i piloti delle restrizioni e del potenziale dello spazio aereo, insieme ad un sistema di ricezione ADS-B per avvisare i piloti quando altri aeromobili con equipaggio si trovano nelle vicinanze.

In molte giurisdizioni, i piloti di droni che volano con visori FPV devono essere accompagnati da un osservatore visivo che controlli i pericoli dello spazio aereo, visto DJI FPV può arrivare sino a 10 km di distanza.

Per ulteriori dettagli e shopping www.dji.com