
Aggiungi ai preferiti
VIDAA e KAI Media si incontrano a Milano per dare il via ad una collaborazione strategica che mira ad una rivoluzione del mondo dell’advertising attraverso lo sviluppo di contenuti sulla Connected TV nel mercato italiano, con l’obiettivo di accrescere il valore dei brand.

L’evento riunisce inserzionisti, agenzie, media partner e leader dell’industria per anticipare la futura direzione VIDAA OS, il sistema operativo per Connected TV più veloce al mondo, e la sua evoluzione verso nuovi format pubblicitari, attivazioni data-driven ed esperienze TV integrate con le funzioni e-commerce.
Attraverso questa partnership, KAI Media si occuperà dello sviluppo commerciale delle soluzioni pubblicitarie di VIDAA in Italia, offrendo ai brand un accesso prioritario a un inventario premium, a first-party data e a formati innovativi progettati per le Connected TV.
VIDAA OS entra da protagonista nel mercato italiano con Hisense e un ventaglio di brand che già da tempo hanno adottato la piattaforma VIDAA.
KAI Media fa parte di Aser Ventures, piattaforma di investimento pionieristica specializzata in sport, media, intrattenimento e tecnologia.

“Attraverso la sempre più diffusa penetrazione delle Connected TV, KAI Media propone ai brand attività di marketing integrato, dalla pianificazione di adv interattive, creazione di branded content, call to action campaign e TV-Commerce digitale. Saremo protagonisti della rivoluzione del grande schermo che sarà sempre più interattivo e utilizzato per intrattenimento, educational, servizi e e-commerce … e con l’AI avremo una fruizione personalizzata ai nostri gusti e stili di vita.”
Andrea radrizzani – Founder & chairman Aser Ventures
Aser Ventures vanta una solida esperienza nel guidare la crescita delle sue aziende in portfolio, tra cui Leeds United Football Club, Hellodi, Creed, NEO Studios e molte altre.
L’evento di lancio a Milano, volto a condividere visione, direzione strategica e obiettivi futuri, ha rappresentato un’anteprima delle novità che saranno implementate nel corso dei prossimi mesi.
Annunci più dettagliati su prodotti e partner seguiranno in una fase successiva.

