Siete sempre al pc a navigare, giocare o lavorare?? Passate il vostro tempo, come se foste sposati con il vostro amico MacBook??
E’ arrivato finalmente ThumbTrack..l’anello giusto per suggellare il vostro amore eterno col vostro partner tecnologico. Il nuovo mouse wireless che s’indossa al dito, permette di effettuare tutte le operazioni come se si usasse un normalissimo mouse. Realizzato da Mindstream Inc. interagisce attraverso un pulsante touch/sensore di movimento posto nel lato interno del ring, e con un pulsante posto sull’altro lato.
Quali sono le funzioni che troviamo in ThumbTrack?
Switch On – Premere il tasto centrale/tracking per 3 secondi
Navigare – Far scorrere delicatamente il pollice sopra il tasto “tracking” principale
Selezionare – premere 2 volte il touch sensitive e 1 volta il tasto aggiuntivo
Scroll – Capacitive Touch-Scrolling per la navigazione verticale
Switch Off – Premere il pulsante centrale zona/tracking per 3 secondi
La praticità d’uso, il design minimale unito alla comodità, ne fanno già un must, visti anche i numeri ottenuti con la campagna di crowdfunding su Indiegogo, per il lancio del progetto. ThumbTrack il mouse sempre al dito, ha raccolto oltre 31.000 dollari superando di 6,300 volte il minimo richiesto da Vanessa Laughlin che prevede di distribuire i primi modelli entro dicembre 2014. Se stavate cercando una data per sposarvi, ora avete tempo fino a dicembre per cambiare idea.