L’enfasi su quanto sia importante avere un’identità visiva del marchio non è mai abbastanza. Se n’è parlato molto, ma molte aziende ignorano questo aspetto importante. Un marchio è il volto di un’azienda. È il primo punto di interazione tra essa e i suoi consumatori. Pertanto, avere un’identità riconoscibile è indispensabile per far risaltare l’azienda e […]
Marketing
Edilizia e Real Estate: opportunità per le PMI
Il mercato immobiliare presenta nicchie di mercato accessibili anche a investitori di minori dimensioni rispetto ai grandi colossi della real estate.
Laila _ la chatbot con un cuore
Laila è l’innovativo sistema di intelligenza artificiale di seconda generazione per la creazione di agenti conversazionali in grado di simulare un linguaggio umanoide.
Mapp _ il traffico online ai tempi del Coronavirus
Mapp, fornitore internazionale di una Insight-Led Marketing Cloud, ha pubblicato un’analisi dei cambiamenti delle visite ai siti web di diversi settori economici a causa della pandemia di Covid-19.
Soluzioni di marketing per eventi
Per pubblicizzare al meglio degli eventi esistono diverse strategie che possono essere implementate per promuoverlo.
Come interagire con i clienti con l’aiuto del customer engagement
Il customer engagement è destinato a ricoprire un ruolo sempre più importante in un contesto economico e tecnologico in cui il protagonista è il consumatore. Le modalità con le quali le imprese e i marchi interagiscono con i consumatori variano nel corso del tempo e si evolvono, così come si modificano le strategie che vengono utilizzate per identificare […]