Kolsquare ha sviluppato un “Carbon Footprint Calculator” per tracciare l’impatto ambientale delle attività di influencer marketing dei content creator e dei brand.
Marketing
Influencer marketing, l’indagine europea di Kolsquare
Kolsquare, leader di mercato in Europa, presenta il suo “Rapporto sull’Influencer Marketing in Europa”, l’indagine sulle complesse relazioni tra influencer, social e aziende.
Le parafarmacie vendono sempre di più online
Le parafarmacie in Italia utilizzano sempre di più il canale e-commerce con una importante crescita dei valori medi di vendita. Lo rivela un’indagine realizzata dall’agenzia Industry.
Heineken 0.0 promuove il bere responsabile
Heineken® rinnova anche quest’anno il sodalizio con la Formula 1®, riconfermandosi Global Partner del Formula 1® Pirelli Gran Premio d’Italia 2024, in programma dal 30 agosto al 1° settembre all’Autodromo di Monza, dove sarà presente con Heineken 0.0.
Keglevich rinfresca l’estate 2024
La storica wodka polacca Keglevich continua ad innovare e firma una nuova linea di wodke alla frutta in piccolo formato e un nuovo gusto di wodka al Pompelmo nel formato classico, che si preparano a conquistare le serate estive dei giovani appassionati.
NoAgency vince il premio Mediastars
NoAgency, agenzia di marketing predittivo, vince tre riconoscimenti nella categoria No Profit del Premio Mediastars.