Quali sono i cambiamenti vissuti dall’e-commerce in Italia prima, durante e dopo l’esperienza del lockdown? Quali consumatori si sono rivolti all’e-commerce? E quanti continueranno ad usarlo? In quale rapporto si trova oggi l’e-commerce con i punti vendita fisici?
Business Model
Shampora, beauty brand tra algoritmi e sistemi di gamification
Shampora è il prodotto del momento: una linea haircare unica nel suo genere in quanto ogni flacone di shampoo, balsamo e leav-in viene realizzato appositamente sulle esigenze del cliente.
Buy & Benefit in tempi di Covid-19
Organizzazione e flessibilità. Questi elementi hanno permesso di fare la differenza in un momento storico in cui altri faticavano a ridefinire la propria presenza sul ristretto mercato digitale imposto dalla quarantena.
Rinascimento Handmade – digitalizzare gli artigiani italiani
La formazione online di Rinascimento Handmade consente agli artigiani di acquisire le competenze necessarie a creare il proprio brand di prodotti online attraverso corsi e lezioni di digital marketing.
Edilizia e Real Estate: opportunità per le PMI
Il mercato immobiliare presenta nicchie di mercato accessibili anche a investitori di minori dimensioni rispetto ai grandi colossi della real estate.
Soluzioni di marketing per eventi
Per pubblicizzare al meglio degli eventi esistono diverse strategie che possono essere implementate per promuoverlo.