realme, il brand con la più alta ascesa nel panorama hi-tech italiano, aggiunge due nuovi modelli alla Serie 9 e lo fa con due prodotti di assoluta qualità.
La filosofia di realme è quella di rendere le ultime innovazioni tecnologiche disponibili per il grande pubblico e non solo per pochi utenti ma soprattutto ad un prezzo equo.
Sreehari, product manager realme global
Il realme 9 punta sulla qualità delle immagini grazie alla fotocamera da 108MP con sensore Prolight Samsung Isocell HM6 mentre il realme 9 5G punta sulla velocità grazie al suo processore Snapdragon 695.
6 motivi per scegliere realme 9 #capturethespark
- Fotocamera da 108MP con sensore Prolight
- Display super AMOLED a 90Hz
- Processore Snapdragon 680
- Batteria da 5000mAh
- Profilo sottile con uno spessore di 7,99mm
- Design olografico ondulato
Tripla fotocamera con AI da 108 MP:
- Fotocamera da 108MP con sensore ProLight
- Macro fotocamera da 4 cm
- Fotocamera ultra-grandangolare a 120°
Il sensore Samsung HM6 lascia entrare più luce e grazie alla tecnologia Nonapixel Plus, l’elaborazione “binning” di pixel 9-in-1 consente di raggruppare nove pixel in uno di grandi dimensioni in modo da poter assorbire più luce in ambienti scuri, diminuire il rumore e ottenere foto più luminose e nitide con esposizione corretta, colori accurati.
Modalità fotografia urbana 2.0: il famoso filtro di realme offre, con un semplice sfioramento e tocco, una straordinaria messa a fuoco automatica dinamica per avere un maggior controllo sui punti da ingrandire e mettere a fuoco per fotografie davvero straordinarie degne di un professionista.
Dotato di 3x-in-sensor Ultra Zoom, lo zoom ultra integrato permette di scattare foto paragonabili ad uno zoom ottico 3x grazie ad un algoritmo che garantisce scatti ravvicinati molto più nitidi.
Ultra sottile, ultra leggero: con un peso piuma di soli 178 g e un profilo lineare dello spessore di 7,99 mm , uno degli aspetti più sorprendenti di realme 9 è quanto sia comodo da tenere in mano.
Scorrevolezza da vedere e da sentire:
- Dimensioni schermo: 6,4″ (16,3 cm)
- Risoluzione: FHD+ 2400×1080
- Rapporto schermo-corpo: 90,8%
- Corning Glass 5
Grazie alla regolazione automatica della luminosità a 10.240 livelli , il Display Super AMOLED a 90Hz di realme 9 garantisce un’esperienza visiva confortevole, sia che tu stia navigando, giocando o guardando un film. La frequenza di campionamento del tocco da 360 Hz , inoltre, rende ogni gesto incredibilmente fluido.
realme 9 è dotato di uno scanner di impronte digitali in-display che permette di sbloccare il telefono in modo più rapido e naturale rispetto a un pulsante tradizionale. Grazie al monitoraggio integrato della frequenza cardiaca, inoltre, puoi controllare il tuo numero di battiti al minuto in qualsiasi momento e luogo.
Prestazioni incredibili, esperienza straordinaria: dotato di un processore Snapdragon 680 a 6nm con una velocità della CPU pari a 2,4 GHz , realme 9 offre prestazioni ultra rapide con un’efficacia termica ottimale, indipendentemente dall’app che stai usando.
Ricarica più rapida che dura più a lungo: grazie alla batteria da 5000 mAh ti consente di svolgere le tue attività quotidiane per più giorni di seguito. Con la ricarica rapida Dart da 33 W , inoltre, realme 9 ti aiuterà ad organizzarti con maggiore efficienza.
Un capolavoro dai toni differenti: realme 9 presenta una trama 3D ondulata e dinamica creata attraverso un processo di rivestimento atomico al plasma e di nanostampa UV. Ognuno dei 3 colori disponibili crea la sensazione di essere immersi in una vasta distesa naturale con riflessi unici e dinamici che cambiano col cambiare della luce.
Disponibile in due versioni: 6GB + 128GB oppure 8GB + 128GB
Se invece volete puntare sulla velocità, ecco realme 9 5G
5 motivi per cui realme 9 5G è il telefono giusto per te
- Processore Snapdragon 695 con 5G
- Display ultra fluido a 120Hz
- Triplafotocameracon AI da50MP
- Fino a 7GBdi RAM dinamica
- Batteria da 5000 mAh
Sprigiona una velocità straordinaria: realme 9 5G è dotato di un processore Snapdragon 695 con 5G che offre prestazioni incredibilmente fluide.
Creata attraverso un processo avanzato a 6nm , la CPU raggiunge una velocità massima di 2,2 GHz, con un incremento del 15% rispetto alla generazione precedente . Ciò significa disporre di app che reagiscono più prontamente e di una migliore efficienza energetica.
Esperienza fluida e coinvolgente: il display da 6,6” (164,3 mm) di realme 9 5G presenta un eccezionale rapporto schermo-corpo pari al 90,8%, in grado di offrire un’esperienza visiva coinvolgente. La frequenza di aggiornamento da 120 Hz e la frequenza di campionamento del tocco da 240 Hz rendono ogni gesto incredibilmente fluido.
Si sblocca nel giro di un secondo: grazie a uno scanner di impronte digitali integrato, non devi fare altro che toccare delicatamente il pulsante di accensione per sbloccare il telefono in modo rapido e sicuro.
Tripla fotocamera con AI da 50 MP: fotocamera principale da 50 MP f/1.8 con scatti in alta definizione. Vivi a pieno catturando tutti i dettagli che vuoi in qualsiasi momento, l’algoritmo AI e il sensore JN1 ti permettono di scattare foto che fanno risaltare la bellezza della notte anche con pochissima luce.
Conserva più ricordi: con 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interno , puoi conservare più foto, video e file direttamente sul dispositivo. realme 9 5G può inoltre contare sulla tecnologia di Espansione dinamica della RAM, con 3 GB extra di RAM virtuale.
Ciò ti consente di passare da un’app all’altra praticamente all’istante.
Dai più carica ai tuoi viaggi: progettata per garantire ricariche rapide e un’autonomia estesa della batteria, la ricarica rapida da 18 W ti permette di caricare il telefono con maggiore efficienza. Grazie alla capacità della batteria pari a 5000 mAh , inoltre, puoi stare tranquillo senza dover effettuare continue ricariche.
Nuovo design olografico ondulato: lasciati ispirare dalla luce grazie ai nostri processi di rivestimento atomico al plasma e di nanostampa UV. Attraverso 6 strati di eccellente manifattura, Stargaze White riflette colori cangianti quando viene esposto alla luce.
La parte posteriore racchiude al suo interno una varietà di colori puri che creano uno spettacolare gioco di luci e ombre.
Disponibile in due versioni: 4GB + 64GB oppure 4GB + 128GB
Ovviamente entrambi i nuovi realme 9 e 9 5G vedono già integrato il nuovo realme UI 3.0 basato su Android 12 per un’esperienza di uso ancora più coinvolgente e ricca di funzionalità.