

realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, ridefinisce continuamente l’eccellenza dei sui smartphone.

Sviluppata in collaborazione con l’Aston Martin Aramco Formula 1™ Team, la limited edition GT 7 Dream Edition – caratterizzata dall’iconico Aston Martin Racing Green e dal distintivo Iconic Silver Wings Badge – ha attirato grande attenzione sia tra gli appassionati di tecnologia che tra i fan delle corse.
Le scorte iniziali su Amazon sono andate esaurite in soli tre giorni; una seconda tranche di unità Dream Edition è già in arrivo nei magazzini Amazon e sarà disponibile a partire dalla prossima settimana.
Enorme successo anche per il realme GT 7 che si è subito posizionato al primo posto tra le offerte di smartphone su Amazon Italia, confermando l’attenzione e il forte interesse per questo modello da parte dell’utenza.

Serie realme GT 7: il Flagship Killer del 2025 in termini di prestazioni
Il realme GT 7 debutta con processore MediaTek Dimensity 9400e, uno dei tre migliori processori Android in Europa.
Il realme GT 7T, invece, è equipaggiato con il MediaTek Dimensity 8400-MAX, che garantisce velocità ed efficienza più performanti della categoria.
Entrambi i modelli vantano una combinazione batteria da 7000 mAh e ricarica rapida a 120W, che permette di raggiungere il 100% di carica in soli 40 minuti e un’autonomia di due giorni.

Oltre all’hardware potente, la serie GT 7 si distingue per le sue avanzate funzionalità di intelligenza artificiale: introduce il primo AI Planner al mondo, che trasforma lo smartphone in un assistente personale intelligente. Per gli appassionati di fotografia, la serie offre AI Landscape+, che corregge automaticamente le distorsioni e migliora la nitidezza delle immagini.
Inoltre, la funzione AI Glare Removal consente di scattare foto senza preoccuparsi dei riflessi che potrebbero compromettere la qualità delle immagini.