L’estate è quasi finita e le attività lavorative sono ricominciate a pieno ritmo anche in questo periodo ancora soggetto alle restrizioni dell’emergenza Covid-19.
Il modo migliore per rendere la produttività di un’azienda o di un privato al passo con le richieste del mercato è aggiornare i propri sistemi informatici e quello che viene definito “il parco macchine”.
Oggi vi parliamo di Microtech, una realtà tutta italiana che con qualità e prezzi fa concorrenza a giganti come Apple.
Fondata nel 2007 a Milano, con l’obiettivo di erogare servizi di supporto tecnologico ai propri clienti, Microtech è oggi una delle imprese italiane di riferimento nel settore delle tecnologie mobili, attualmente impegnata nello sviluppo di dispositivi ed ecosistemi multimediali ad elevata integrazione tecnologica.
La tecnologia è il cuore di Microtech e l’azienda è proiettata nel futuro, grazie alla dedizione con cui viene sviluppato ogni singolo prodotto, alla cura maniacale dei dettagli e del design ed alla perseveranza nel perfezionare la gestione dei suoi processi di qualità e di controllo della qualità.
Per raccontare di Microtech abbiamo scelto di parlarvi di due prodotti che per noi sono davvero significativi dell’attenzione che l’azienda mette nel garantire qualità ed affidabilità ai propri clienti, semplificando ogni singolo aspetto della complessa interazione uomo-macchina.
Il primo è e-book Lite, la combinazione ideale fra design e mobilità. Ultra-sottile, ultra-leggero, ultra-economico!
E’ il portatile della famiglia e-book più leggero e sottile mai realizzato da Microtech: 14,1 pollici ma solo 1,2 kg di peso e 20,4 mm di spessore grazie alla scocca in ABS, è perfetto per essere portato sempre ovunque perché non vi accorgerete neppure di averlo (a confronto il MacBook Air pesa 1,29 kg ed è solo 13,3″), le dimensioni incredibilmente compatte lo rendono ideale per il viaggio e gli spostamenti dei nomadi urbani.