Kings League, il nuovo fenomeno sportivo globale creato dall’ex calciatore e imprenditore, Gerard Piqué, adidas e Fútbol Emotion presentano i nuovi ed esclusivi scarpini F50 Elite AG Kings League.
La serie è stata lanciata in un video speciale con Lamine Yamal, la grande promessa del calcio mondiale e del Barcellona FC.
Le F50 Elite AG si distinguono per la loro fabbricazione di qualità superiore, ideale per i campi in erba sintetica, garantendo prestazioni sopraffine e donando stile ai calciatori che le indosseranno.
Gli scarpini F50 Elite AG Kings League in edizione limitata saranno disponibili solo sulle piattaforme di vendita Fútbol Emotion e Kings League al prezzo di 259,99€.
In edizione limitata di sole 200 paia sul mercato, è un’opportunità più unica che rara per chi vuole fare la differenza in campo con l’ultima tecnologia sportiva e un design esclusivo ispirato al concorso Kings League Infojobs.
La Kings League conclude la sua stagione con grandi novità ed eventi unici: dal 12 al 15 dicembre la Kings League ha in serbo la Playoff Week, un nuovo formato di playoff ispirato all’NBA, con celebrità in prima fila e un red carpet per vivere al meglio ogni partita.
Mentre in Italia, la Kings League ha appena concluso i Tryouts per selezionare i giocatori delle 12 squadre pronte a sbalordire il pubblico italiano e gli utenti di tutto il mondo.
Coach professionisti e nomi noti del calcio come Rita Guarino, Marco Storari e Nicola Legrottaglie selezioneranno i circa 150 giocatori che parteciperanno al Draft, durante il quale verranno composte le attese 12 squadre, capeggiate da altrettanti 12 presidenti pronti ad essere svelati durante l’evento di presentazione ufficiale, che si svolgerà a Torino lunedì 18 novembre dalle 20:45.
Evento che sarà possibile seguire su tutti i canali Twitch, TikTok, YouTube e X di Kings League Global e Kings League Italia.