iStick è una geniale idea di Hyper, una famosa linea di accessori per il settore mobile prodotta negli USA da Sanho Corporation.
iStick è il primo flash drive dotato sia di connessione USB che Apple Lightning Connector (Certificato MFI) per connettersi con i più recenti iPhone 5/5s/5c, iPad (4th Generation), iPad mini, iPad mini with Retina display, iPad Air, iPod touch (5th Generation).
Massima facilità e velocità nei trasferimenti e backup di file (dati, foto, video e audio nei formati più noti) per liberare spazio dalle memorie interne dei dispositivi Apple che non hanno alloggiamenti per espansioni di memoria aggiuntiva. Velocità iStick-to-USB: 12MB/s (lettura), 7.5MB/s (scrittura) — iStick-to-iDevice: 2.5MB/s (lettura), 1.9MB/s (scrittura)
iStick é l’ideale soprattutto per la memorizzazione di file di grandi dimensioni, come film e librerie musicali, per potervi accedere in qualsiasi momento. iStick è dotato hardware che accelera la decodifica dei formati video non-nativi iOS come MP4, M4V, MPV, MOV, MPG, MKV, AVI, WMV, RMVB, FLV, 3GP, GIF