Già impegnata con Ministero della Salute in merito alla campagna sull’obbligatorietà dei vaccini, DeRev, la società fondata da Roberto Esposito, offre il proprio contributo alla Pubblica Amministrazione e alle istituzioni.
Informare correttamente in momenti di emergenza è tanto utile quanto difficile.
A fornire il suo contributo nella lotta che tutto il Paese è chiamato ora fronteggiare per contrastare l’epidemia da COVID-19 è anche DeRev, società specializzata in strategie di comunicazione digitale e gestione della crisi sul web e sui social media, che in passato ha già collaborato con il Ministero della Salute e AIFA – Agenzia Italiana del Farmaco in merito alla campagna sull’obbligatorietà dei vaccini promossa dal Governo.
DeRev ha deciso di mettere a disposizione, a titolo completamente gratuito, il proprio team di esperti in comunicazione strategica e crisis management per affiancare tutte le istituzioni nazionali e regionali, i Comuni, le strutture sanitarie e gli esponenti politici che in questi giorni hanno il compito di informare, sensibilizzare e assistere i cittadini nel modo più corretto ed efficace possibile per evitare il propagarsi del contagio da Coronavirus.
Per contattare DeRev basta inviare una mail a contact@derev.com
DeRev si impegna inoltre a monitorare, verificare e denunciare tutte le fake news e i contenuti ingannevoli sul Coronavirus che in queste ore vengono diffusi creando panico e disinformazione.
“In un momento così difficile per il nostro Paese – spiega Roberto Esposito, Ceo di DeRev – le istituzioni e gli operatori sanitari sono chiamati a fronteggiare l’emergenza Coronavirus prendendosi cura dei malati e cercando di prevenire la diffusione del contagio. Mentre il loro impegno prosegue incessante da settimane, la comunicazione sul web e sui social media ricopre un ruolo estremamente delicato nell’informazione e nel dialogo con i cittadini. È il nostro lavoro, è quello che sappiamo fare meglio e in questo momento e riteniamo che sia il contributo più utile e concreto che possiamo dare al nostro Paese”.