50% in soli 5 minuti!!!
Il realme GT NEO 3 sfoggia una Legend Racing Design con strisce sul retro dello smartphone ed è disponibile in tre colorazioni: Nitro Blue, Sprint White e Asphalt Black.
Ispirato alle corse automobilistiche e alla storia del leggendario pilota Carroll Shelby che nel 1965 dipinse le iconiche strisce su un’auto sportiva da corsa per esprimere la sua passione per la velocità riscrivendo la storia
Lavorazioneartigianale. Il pannello posteriore di GT NEO 3 è stato ricavato da un pezzo di vetro AG satinato con un bellissimo contorno. La superficie, liscia e raffinata, riduce i riflessi e minimizza i segni lasciati dalle dita, donando al telefono una struttura levigata e piacevole al tatto.
Lo spirito di velocità si estende dal design alle prestazioni grazie alla tecnologia di ricarica UltraDart da 150W che consente di raggiungere il 50% in 5 minuti.
Con 38 livelli di protezione e un chip di sicurezza dedicato alla ricarica MCU, il dispositivo offre un elevato livello di sicurezza ed è certificato da TÜV Rheinland come “Safe Fast-Charge System”.
Inoltre, realme GT NEO 3 mantiene una capacità della batteria di almeno l’80% dopo oltre 1600 cicli completi di carica e scarica, il doppio rispetto a smartphone dello stesso segmento, prolungando la durata della batteria.
Il primo processore mobile Mediatek Dimensity 8100 5G
realme GT NEO 3 è il primo smartphone alimentato dal processore Dimensity 8100 in Europa. Basato su un processo di produzione a 5nm di TSMC, realme GT NEO 3 presenta quattro core CortexA78 a 2,85 GHz e quattro core CortexA55 a 2,0 GHz, che possono offrire una maggiore efficienza della CPU e raggiungere un’impressionante e stabile velocità di 90 fps.
Per quanto riguarda i dettagli dello schermo, il dispositivo è dotato di uno schermo AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e un’elevata frequenza di aggiornamento a 120Hz, con certificazione HDR 10+.
Col display Reality, ogni sfioramento, scorrimento e tocco ti sembrerà istantaneo. Grazie al pannello AMOLED, ottimizzato per la massima accuratezza cromatica, i contenuti appaiono eccezionalmente nitidi e brillanti. Qualsiasi immagine visualizzata sul display Reality risulta straordinariamente bella e naturale.
realme GT NEO 3 ha inoltre utilizzato la nuova generazione del processo di confezionamento COP, facendo da apripista per ulteriori utilizzi futuri. Di conseguenza, il rapporto schermo-corpo di realme GT NEO 3 è del 94,2% con cornici ultra-sottili: 1,48 x 1,84 x 2,37.
Inoltre, la grafica e le immagini appariranno incredibilmente fluide e di alta qualità grazie al chip indipendente.
Durante la riproduzione dei giochi supportati, in particolare, la traiettoria del movimento dell’oggetto viene stimata attraverso il processore dedicato e l’algoritmo, e viene aggiunto un fotogramma di compensazione del movimento tra due fotogrammi, incrementando la velocità di frame fino a 120 fps e generando un miglioramento significativo della scorrevolezza e della nitidezza.
Con queste specifiche, realme GT NEO 3 ha tutte le caratteristiche per essere un dispositivo adatto anche a giocatori e streamer con un’esperienza di gioco più fluida a ogni singolo fotogramma.
Efficienza concreta. Il processore di visualizzazione dedicato effettua il rendering e l’interpolazione tramite GPU in modo da migliorare l’efficienza energetica complessiva di GT NEO 3. Il risultato? Una batteria con più autonomia per essere produttivi anche fuori casa.
Tripla fotocamera grandangolare con esclusiva modalità Street Photography
realme GT NEO 3 è dotato di tripla fotocamera AI, in cui la fotocamera principale utilizza il sensore Sony IMX 766 con risoluzione a 50MP. Le altre due fotocamere sono un obiettivo ultra-wide con una risoluzione di 8 MP e un obiettivo macro con una risoluzione di 2 MP.
Sensore da 1/1,56” + Pixel più grandi = Maggior assorbimento della luce. Sfruttando la tecnologia pixel binning 4-in-1, i pixel vengono trasformati in super pixel da 2.0 µm, il che consente di catturare il 63,8% in più di luce rispetto al modello Sony IMX586. Più luce e più informazioni sull’immagine producono una migliore qualità visiva.
Per gli scatti a bassa o media luminosità, la messa a fuoco PDAF omnidirezionale su tutti i pixel consente al sensore di immagine Sony IMX766 di mettere a fuoco utilizzando oltre 50 milioni di pixel.
Sfruttando la potenza della tecnologia Imagiq 780 ISP del processore Dimensity 8100, GT NEO 3 è ora in grado di elaborare le immagini più rapidamente, con una velocità di poco inferiore al secondo. In un lampo potrai catturare i tuoi momenti più speciali, anche nelle condizioni di illuminazione più difficili.
Per gli utenti sarà pertanto facile catturare foto vivide e immortalare momenti memorabili con famiglia e amici, sia di giorno che di notte.
realme GT NEO 3 dimostra quindi di essere un dispositivo indispensabile per gli amanti della fotografia; questo smartphone offre le migliori tecnologie moderne e un design alla moda che lo rende non solo un dispositivo premium ma anche innovativo.
realme, il brand di smartphone Top 4 in Europa, ha presentato la nuova serie flagship realme GT NEO 3 composta da: GT NEO 3 150W, GT NEO 3 80W, GT NEO 3T e GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition (disponibile dall’8 luglio). Un’esperienza superiore a prezzi accessibili che potrete trovare sul sito ufficiale:
realme GT NEO 3 Series conferma la continua innovazione dell’azienda nel settore della ricarica rapida, nel design di tendenza e nella collaborazione creativa, dimostrando di essere dispositivi indispensabili per gli amanti della tecnologia di ultima generazione e design accattivanti, confermando non solo di essere dispositivi premium ma un trend verso il futuro.