Dopo una pausa di un anno a causa della pandemia di Covid-19, l’edizione giubileo dell’E.O.F.T. è in arrivo!
Il festival del cinema outdoor più famoso d’Europa inizia la sua 20ª edizione!
Sette sono i film selezionati per l’E.O.F.T. 2021 e vi porteranno in mondi sconosciuti mostrandovi il futuro del cinema degli sport outdoor.
I protagonisti si avventurano in giungle selvagge, tundre ghiacciate e abissi profondi superando i propri limiti.
La scalatrice professionista iraniana Nasim Eshqi segue la sua insaziabile voglia di libertà e trova sulla roccia le uguaglianze che le mancano a livello sociale.
Eliott Schonfeld (Le Minilmaliste) intraprende un avvincente viaggio nel passato seguendo un itinerario nell’Amazzonia vecchio 70 anni.
L’atleta Jonas Deichmann osa affrontare una sfida quasi inconcepibile: un triathlon intorno al mondo.
Durante le proizioni ci saranno incontri con atleti che hanno dedicato la loro vita interamente alla voglia di esplorare.
Il 12 ottobre 2021, al primo spettacolo a Monaco di Baviera, l’avventura torna sul grande schermo per poi andare in tour in più di 20 paesi di tutto il mondo.
Ogni serata durerà circa circa due ore e mezza, comprese inoltre
la moderazione, le famose lotterie per vincere premi messi in paio dagli sponsor e un intervallo.
Il tutto è stato pianificato tenendo in considerazione tutte le normative riguardanti la pandemia, creando flessibili concetti di igiene e opzioni digitali alternative. Nuovi sono i biglietti scannerizzabili, che d’ora in poi permetteranno il check-in senza contatto in tutti gli eventi E.O.F.T.
I biglietti sono disponibili a partire da 14 Euro in prevendita locale e online su www.outdoor-ticket.net
Le città italiane coinvolte saranno 15, tra cui Milano, Genova e Torino.
Il più celebre evento della comunità outdoor è tornato ed è giunto il momento di lasciarsi ispirare dagli eroi dell’E.O.F.T. ancora una volta.