Nel contesto della rapida evoluzione della tecnologia fotografica, il nuovo realme GT 7 Pro è pronto ad aprire nuove frontiere grazie a hardware all’avanguardia e funzionalità innovative.
Come primo smartphone di realme con un prezzo superiore a 1000 euro, il realme GT 7 Pro si posiziona come AI Performance Flagship e punta a portare innovazioni nel mercato di fascia alta, offrendo un’esperienza fotografica senza precedenti. Con questo dispositivo, realme è pronta a ridefinire le aspettative nel segmento degli smartphone premium.
La prima modalità di fotografia subacquea del settore
realme GT 7 Pro è il primo dispositivo del segmento a supportare la fotografia subacquea a 360°, rilevando automaticamente l’ambiente e passando alla modalità subacquea.
Grazie al grado di protezione IP69 e alla tecnologia delle impronte digitali a ultrasuoni, sarà possibile sbloccare lo smartphone e scattare immagini ad alta definizione sott’acqua, controllando il device anche tramite il semplice tocco.
realme GT 7 Pro è in grado di supportare profondità fino a 2 metri di profondità per 30 minuti.
Il sensore sonico per il drenaggio dell’acqua assicura che nella fotocamera non rimangano residui d’acqua, rendendola perfetta per immortalare scatti subacquei.
Modalità AI Snap: Il re dello scatto
La modalità AI Snap di realme GT 7 Pro sfrutta un nuovo AI Demotion Engine e supporta fino a 30 immagini al secondo con una velocità dell’obiettivo di 1/10266 secondi. Nell’immortalare immagini in movimento, anche rapido, questa modalità garantisce una nitidezza senza precedenti, rendendo più semplice che mai documentare i momenti più dinamici della propria quotidianità.
Fotografia con teleobiettivo potenziato
Dotato di un sistema di tripla fotocamera posteriore, realme GT 7 Pro dispone di un teleobiettivo OIS 3X con periscopio Sony IMX882 e di un sensore da 1/1,95 pollici, il più grande e il migliore del segmento, superiore a quello dell’iPhone 16 Pro Max, per offrire chiarezza e dettagli nitidi anche a distanza.
La capacità di teleobiettivo a 120X e la chiarezza dello zoom AI garantiscono immagini incredibilmente chiare e stratificate da vicino e da lontano. Inoltre, il GT 7 Pro supporta l’AI Night Vision, garantendo foto chiare anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Il debutto di realme con Live Photo per catturare i momenti dinamici
Per migliorare ulteriormente l’esperienza fotografica, realme GT 7 Pro supporterà Live Photo, disponibile come funzione predefinita e su Instagram. Con una sola pressione, sarà possibile catturare immagini dinamiche che conservano piccoli movimenti vivaci, perfetti per essere condivisi. Live Photo dà vita ad ogni scatto, aggiungendo una nuova dimensione alle immagini.
Come primo flagship con Snapdragon 8 Elite nel mercato europeo, realme GT 7 Pro non solo vanta potenti prestazioni e straordinarie capacità AI, ma sorprende anche gli utenti e il settore degli smartphone in termini di imaging, introducendo importanti innovazioni in questo campo, fra cui l’innovativa modalità di fotografia subacquea, la rivoluzionaria modalità AI Snap, il teleobiettivo avanzato, la visione notturna AI e la funzione Live Photo.
L’insieme di queste caratteristiche offre un’esperienza fotografica senza precedenti.
Con il GT 7 Pro, che segna l’ingresso di realme nella categoria degli smartphone di fascia superiore a 1000 euro, l’azienda è pronta a sconvolgere il mercato degli smartphone di fascia alta. Questo flagship è pronto a ridefinire le aspettative degli utenti e a diventare un game-changer nel segmento degli smartphone di fascia alta.
Il lancio ufficiale del realme Gt 7 Pro sarà il prossimo 26 Novembre.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito