La videosorveglianza è uno dei campi che conosce un continuo e costante sviluppo di pari passo con l’evoluzione tecnologica, soprattutto nel settore privato.

Se per sorvegliare la propria abitazione si era soliti installare un sistema d’allarme ma quest0 era spesso molto costoso poichè richiedeva un’installazione professionale ad opera di specialisti che si occupavano di cablaggi, messa in opera e manutenzione.

Essere in grado di sorvegliare la propria abitazione è un bisogno sempre più sentito e ormai alla portata di tutti, grazie alla rapida diffusione dei dispositivi connessi ad internet e grazie alle velocità delle reti in costante crescita.

D-Link è uno dei principali operatori di questo settore e offre una gamma completa di telecamere Cloud (compatibili con il servizio cloud mydlink™). Collegate via cavo Ethernet o Wi-Fi al alla vostra rete internet domestica, consentono di monitorare in tempo reale cosa stia accandendo in casa o in ufficio, controllare persone anziane o animali domestici da smartphone e tablet, dovunque ci si trovi.

Questo è possibile grazie all’app gratuita mydlink­™ Lite e alle numerose funzioni delle videocamere.

Una delle novità più interessanti di D-Link, grazie al suo alto rapporto qualità/funzioni/prezzo, è sicurmante il modello DCS-936L.

Questa telecamera Wi-Fi HD vanta una lente grandangolare da 120° che cattura facilmente l’immagine di un’intera stanza in alta qualità 720p (1280 x 720). Uno slot integrato per scheda microSD consente di registrare immagini e video direttamente sulla videocamera, senza la necessità di trasferirle.

La visione notturna integrata (grazie a dei led emettitori di infrarossi che consentono le riprese sino a 5 metri di distanza), la rilevazione dei suoni e dei movimenti sono i suoi punti di forza.

Niente e nessuno passerà inosservato. Potrete ricevere notifiche push e/o inviare e-mail con foto o filmati ogni volta che venga rilevato un movimento o un rumore. La rilevazione integrata dei movimenti vi tiene sempre al corrente di ciò che succede e inoltre è possibile impostare limiti di volume, per specificare i livelli rilevabili dalla videocamera. Anche il grado di sensibilità e il raggio d’azione può essere prestabilito nelle impostazioni per non ricevere “avvisi di allarme” continui, soprattutto qualora in casa siano presenti animali domestici. Possono essere configurati luminosità, contrasto, dettaglio e saturazione per una migliore qualità dell’immagine. Foto e filmati possono essere sovraimpressionati con data e ora per una ricerca più veloce. 

La DCS-936L é compatta (9 x 7 x 9 cm – 140 gr) e discreta… ma anche bella. Look total black pulito ed essenziale si adatta senza problemi all’ambiente domestico e, grazie al suo design rivoluzionario con testina rotante, può essere collocata con praticità in qualsiasi luogo. Montata a parete o a soffitto e fornire comunque immagini con il giusto orientamento. Il prezzo è alla portata di tutti.

All’interno del packaging troverete un foglio con un QR Code (presente anche sulla telecamera) che vi permetterà di abbinare facilmente la DCS-936L al vostro dispositivo o a più dispositivi in 5 semlici passaggi. Il rilevatore di segnale Wi-Fi integrato vi aiuta a trovare il posto con il miglior segnale Wi-Fi per la videocamera.

Se non disponete di un device mobile, l’applicazione per computer mydlink rende semplice sia la configurazione che l’accesso alla videocamera ovunque vi troviate e in qualsiasi momento.

Le gamma D-Link prevede soluzioni scalabili adatte a tutte le esigenze, con un’offerta completa sia per il mercato professionale che per il mercato domestico.

I prodotti D-Link sono acquistabili nelle principali catene della Grande Distribuzione elettronica, oltre che tramite la rete di Partner rivenditori e i principali provider di internet e telefonia e ovviamnete sul sito dlink.com/it

Per restare sempre aggiornati sul mondo D-Link è disponibile un prezioso canale YouTube dove trovare demo e tutorial di tutti i prodotti.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva