www.bantelmann-translate.de è un’azienda con sede a Düsseldorf e Eppelheim che vanta un’esperienza ultra trentennale nelle traduzioni in lingua inglese e tedesca.
Il suo fiore all’occhiello è sicuramente l’alta qualità dei servizi offerti alla clientela.

Tipologia di Servizi

I servizi offerti da www.bantelmann-translate.de sono i seguenti:

– Traduzioni: sono disponibili traduzioni per differenti campi professionali come medicina, legge e marketing.

– Interpretariato: vengono assegnati degli interpreti professionisti, anche simultanei, per eventi, conferenze o negoziazioni commerciali;

– Editoria: vengono effettuate revisioni di testi per far sì che non siano solamente corretti dal punto di vista grammaticale, ma che abbiano anche stile e personalità per impressionare i lettori;

– Terminologia: ogni settore merceologico ha la propria terminologia specifica e un’adeguata traduzione è molto importante ottenere dei risultati di successo;

– Localizzazione: per far sì che il cliente abbia successo nei vari Paesi del mondo, l’utilizzo di un lessico e di uno stile adeguato è fondamentale. Ciò è dovuto alle varie usanze e culture del luogo di destinazione;

– Traduzioni Certificate: sono necessarie in caso di documenti ufficiali come divorzi, matrimoni, patenti di guida e titoli di studio.

Certificazioni

Per adeguarsi alle richieste più esigenti, www.bantelmann-translate.de ha sottoposto il suo modus operandi a diverse certificazioni di livello internazionale come le seguenti:

– ISO 17100: è l’unica certificazione internazionale valida per i servizi di traduzione e per ottenerla è necessario che lo staff frequenti costantemente dei corsi di aggiornamento e che abbia qualifiche/esperienze di alto livello.
Bisogna inoltre garantire ai clienti un accurato trattamento dei dati personali in qualunque momento;

– ISO 9001:2015: è stata ottenuta da www.bantelmann-translate.de nel 2018 grazie alla riservatezza che è ben capace di garantire, alla quale si affiancano strumenti di monitoraggio all’avanguardia, valutazione di rischi/opportunità aziendali e tracciabilità di tutti i progetti.

Preventivi e Piani di Lavoro

Ogni progetto viene supportato da un project manager che, una volta ricevuta la richiesta da parte del committente, gli invia un preventivo con rispettivi termini di consegna.
In caso di conferma dell’ordine, viene elaborato un piano di lavoro e assegnato il traduttore/revisore più adatto.
Durante qualunque fase del progetto, lo staff di www.bantelmann-translate.de è in grado di fornire informazioni e aggiornamenti.

Contatti

È possibile contattare www.bantelmann-translate.de in tre modalità:

– Telefonicamente ai numeri +49 (0)211 46 59 58 e +49 (0)211 48 95 33 (prefisso tedesco);

– Inviando una mail all’indirizzo info@bantelmann-translate.de;

– Compilando l’apposito form sul sito.

Referenze

Sul sito è presente una selezione di referenze documentate, rilasciate da aziende molto importanti, le quali si sono ritenute estremamente soddisfatte dal servizio ricevuto da Bantelmann.
Il rapporto con i clienti si basa innanzitutto sul rispetto reciproco e sulla massima riservatezza, poichè la compagnia è ben consapevole di entrare in contatto con documenti e progetti molto importanti.
In più è alla costante ricerca di personale altamente qualificato che sappia raggiungere gli alti standard richiesti: quando si effettua una traduzione, non si tratta solo di comprendere le parole, bensì di collocarle nel giusto contesto.

A proposito dell'autore

Avatar