Ci risiamo. Cosa potrebbe mai centrare con un sito di video porno, l’energia pulita e un mondo meno a rischio dal riscaldamento globale così detto “global warming”??

Già in passato il marketing team di PornHub, era riuscito ad inventarsi la propria cripto moneta chiamata TitCoins (una moneta virtuale simile a Bitcoin), per creare il caso e attirare milioni di occhi increduli sul proprio sito vietato ai minori. Ora ci riprova, con un operazione che mira a salvaguardare tutto il mondo dal riscaldamento globale, lanciando Wankband..la batteria che si carica col sesso. Ebbene si. Il nuovo dispositivo wearable (indossabile) è pronto per salvarci tutti dal surriscaldamento globale.

Ma come funziona il WankBand?

1425058592_wankband-pornhub-wearable-tech

L’incredibile gadget elettronico si indossa sul polso preferito, con il quale solitamente si compie un determinato movimento “up and down” per un momento di piacere. Questo powerbank che si ricarica col sesso fai da te, permette di generare e accumulare energia pulita, grazie ad una tecnologia integrata che sfrutta il movimento della mano. Si sapeva che fare sesso aiutava le persone a stare in forma, in questa maniera, abbiamo un motivo in più per praticarlo, convinti anche che stiamo facendo del bene al mondo. Sempre più ci troviamo con i nostri smartphone e tablet a rischio spegnimento e questa soluzione, ci permetterà di avere più autonomia e di rimanere connessi ancor di più. Ma WankBand non è nato solo per chi ama il sesso fai da te, guardando ovviamente una scena hard su PornHub, ma può essere un interessante “attrezzo del mestiere” per chi col sesso, ci lavora.

wankband

Volete essere i primi a provarlo e testarlo??

Andate sul sito di WankBand e segnatevi nel Dirty Power Program.

A proposito dell'autore

Fabrizio Chiara
Contributor per l'Innovatore, Content editor di Blaggando
Google+

Scrivo di moda e tecnologia. Da un paio d'anni seguo il mondo delle startup e del fashion, perché gli italiani sono un popolo di creativi e pazzi inventori. Ideas, vision, copy. I think change the life with one dot.