Non giudicare mai un libro dalla copertina.

Quante volte abbiamo sentito questa frase? Beh, la DermaBlend, nota azienda di correttori e fondotinta, ha colpito nel segno ed ha colto l’occasione per dimostrare la grande capacità dei suoi prodotti.

Ecco come realizzare una pubblicità efficace che invia un messaggio forte e ti porta a condividerlo.

Questo incredibile spot pubblicitario che da pochi giorni è diventato un “must see” della viralità dei social network vede come protagonista Rick Genest, noto artista, attore ed indossatore chiamato anche “Zombie Boy” per la sua caratteristica del tutto fuori dal comune. Rick Genest infatti ha il corpo completamente tatuato per la quasi totalità da tatuaggi che lo fanno assomigliare ad uno scheletro, o uno zombie vivente.

Spaventoso o no è comunque un’innovazione degna di nota che ha fatto la sua figura su tutti i social network. Da prendere esempio come pubblicità efficace.

A proposito dell'autore

L'Innovatore
Fondatore
Google+

L’Innovatore.it fornisce una raccolta di notizie assolutamente innovative. A partire dalle nuove tecnologie, per arrivare alle ultime Startup presentate dal mercato. Tutto correlato da approfondimenti sul business, marketing ed i mercati finanziari. L’Innovatore inoltre si dedica al miglioramento dello stile di vita dei suoi lettori fornendo chiavi importanti per il raggiungimento della felicita. Resta sincronizzato su l’Innovatore. Cresci e sviluppa la tua cultura 2.0. http://linnovatore.it/