FotoWorks XL è il programma fotoritocco adatto a principianti ed esperti

 

Finalmente sbarca in Italia il fotoritocco facile adatto ai principianti. FotoWorks XL è il programma per modificare foto rivoluzionario che unisce facilità di utilizzo a qualità e prezzo assolutamente competitivo. Questo programma foto made in Germany ha già riscontrato un notevole successo tra gli utenti che lo hanno utilizzato. Ricco e completo di tutte le funzioni maggiormente ricercate nei software fotoritocco, unito ad un’interfaccia che dal primo sguardo risulta intuitiva e di velocissimo accesso.
 

Ogni funzione è in italiano, rappresentata da un’icona e ben disposta nella schermata iniziale, qualunque sia il progetto che abbiamo in mente, i primi passi sono già ben disposti nella homepage. Tantissimi strumenti, pennelli, ritaglio, rotazione sono sicuramente i più utili e pratici, consentendoci di perfezionare gli aspetti puramente fotografici del nostro scatto. Successivamente una ricchissima carrellata di effetti, filtri, bilanciamenti e contrasti, ci permetteranno di applicare l’effetto che desideriamo alla nostra foto.

 

Il programma foto ideato per i principianti

FotoWorks XL non ha bisogno di lunghe spiegazioni

 

Il programma modifica foto FotoWorks XL è studiato proprio per gli utenti che si avvicinano per la prima volta alla modifica foto. Infatti ogni effetto è nella pratica modalità automatica, questo significa che una volta scelta la nostra foto, basterà un click per applicare il filtro che desideriamo, rendendo accattivante la nostra immagine. Chi ha già esperienza nel fotoritocco può scegliere la modalità automatica che consente di gestire a 360 gradi l’effetto che si applica.

 

Una modalità amata dagli utenti di FotoWorks XL è l’automiglioramento, che con un solo click analizza la nostra immagine, apportando tutte quelle modifiche necessarie che riguardano esposizione, contrasto e luminosità dell’immagine. Al programma foto FotoWorks XL non piace perdere tempo! Perché il nostro tempo è prezioso e sappiamo bene che i software di editing fotografico sono sempre complicati e difficili da utilizzare, facendoci perdere tempo ed energie, dandoci risultati spesso pessimi.

 

Con FotoWorks XL i risultati sono soddisfacenti fin dal primo utilizzo, anche se non abbiamo mai utilizzato un programma per modificare foto prima d’ora. In un batter d’occhio le nostre immagini acquisteranno quell’aspetto curato e ben bilanciato, che le renderà da piatte a bellissime e di impatto. Pensiamo ad esempio alle foto scattate in vacanza, quante volte ci capita di tornare a casa e vedere che purtroppo i nostri scatti non rispecchiano l’esatto effetto che avevamo immortalato? Niente paura, perché potremo ridare al nostro scatto la luminosità ed il luccichio di quel momento con solo pochissimi click ed il gioco è fatto!
L’ultima versione di FotoWorks XL è scaricabile dal sito http://www.fotoworks-xl.it

 

Modifica foto con FotoWorks XL

Il programma per modificare foto completo

 

Modellare delle forme, rendere più snelle le gambe, più grandi gli occhi e addirittura più lunghi i capelli. FotoWorks XL ti mette a disposizione tutti gli strumenti più amati e cercati nei programmi di modifica foto, ciò che rende speciale questo programma fotoritocco è la sua estrema facilità di utilizzo. Finalmente il fotoritocco è proprio per tutti e non più riservato agli esperti del photo editing.

 Ma non è ancora finita. Oltre ad essere un programma per modificare foto completo e ricco di funzioni, FotoWorks XL comprende una serie di strumenti creativi per realizzare pubblicazioni di stampa, anche in ambito professionale. Bigliettini da visita, brochure, depliant e addirittura il calendario personalizzato con le nostre foto. Creare bigliettini di auguri con le nostre foto o un collage di immagini, il testo personalizzato e una serie di cornici e clipart per rendere uniche e personalizzati i nostri auguri alle persone speciali. FotoWorks XL non teme rivali, facile, veloce, completo. Scaricabile gratis dal sito ufficiale e libero per essere provato e testato per tutto il tempo di cui abbiamo bisogno. Cosa aspetti?