Philo è un cavetto con Connettore Lightning ispirato alla moda e alla sartoria italiana (certificato per collegare e sincronizzare tutti i prodotti Apple di ultima generazione come l’iPhone 6 o iPad Air). Philo è un prodotto tecnologico rivisitato con lo stile, la passione e l’attenzione ai dettagli tipici dell’alta moda italiana da cui prende ispirazione.

camo IMG_3105

Presentato all’ultimo Pitti, a gennaio 2015, ha avuto grandissimo successo per la sua attraente e spiritosa semplicità e il suo design iconico. Il cavetto (lungo un metro) infatti si avvolge su un rocchetto in legno (tipico della sartoria) ed è tenuto in posizione da una molletta a forma di ago. Il rocchetto avvolgi cavo è anche utilissimo per riporre il cavetto quando non lo si utilizza. Oppure, anche durante l’utilizzo, se ne può regolare la lunghezza inserendo il cavetto stesso nei fori predisposti sul rocchetto. Un buon design è quello che non è mai fine a se stesso.

Philo - rocchetti

I cavetti Philo sono di design e qualità altissima, con materiali di alto livello: connettori in alluminio e cavetti in nylon intrecciato resistentissimo, che garantisce una lunghissima durata a questo tipo di prodotti di cui si fa un utilizzo esasperato.

Philo Multicolor - Connettore Lightning

La prima collezione Philo si chiama Eclectic ed è legata al mondo della moda con colori che seguono le collezioni stagionali. I primi cinque modelli sono: Animalier, Camouflage, Multicolor, Pied de Poule e Bubble Gum. Il packaging è curato nei minimi dettagli e riprende nella grafica lo stile del filo al suo interno per un total look perfetto per un regalo esclusivo.

Philo - PackagingPer essere aggiornati  sulle prossime collezioni… www.gophilo.com

A proposito dell'autore

Fabio Montobbio

Genovese. Studi in architettura, trasformatisi ben presto in passione per il design, la grafica e la comunicazione. Attento a tutto cio' che è lifestyle, dalla moda alla tecnologia. Scrivere è un modo per allargare i miei orizzonti, per tenermi sempre aggiornato sulle innovazioni che offre il mercato.