Il nuovo sistema di prenotazione di strutture ricettive si chiama Nopokoo.

Nasce da un’idea di 3 giovani imprenditori (Antonio Scaldarella, Alessio Ferrando, Marco Ferrando) appassionati di turismo e tecnologia. L’obiettivo è far in modo che le esigenze dei proprietari delle strutture ricettive trovino un punto di incontro con il budget di spesa dei viaggiatori.

Nopokoo e promette di rivoluzionare il settore delle prenotazioni online, offrendo agli utenti della rete la possibilità di riservare una struttura ricettiva (case vacanza, b&b, ville, agriturismi) al miglior prezzo. Oltre alle tradizionali modalità di prenotazione (Prenota subito e Invia richiesta di prenotazione) Nopokoo consente al viaggiatore di proporre alla struttura quanto pagare. Selezionata la città e le date di interesse, è sufficiente cliccare sul pulsante “FAI LA TUA OFFERTA” per inviare alla struttura il prezzo che si è disposti a pagare per il soggiorno. Ognuno può stabilire la cifra che ritiene opportuna e contrattare le migliori condizioni attraverso la piattaforma, senza perdere tempo al telefono e con la certezza di avere notifiche immediate sulla disponibilità. Questa è la vera funzionalità innovativa del sito.nopokoo 560x383

Per rendere l’esperienza di prenotazione ancora più comoda e veloce, Nopokoo propone già in automatico il prezzo di listino, lasciando all’utente la facoltà di prenotare subito o indicare quanto è disposto a pagare per quel soggiorno. Non solo: grazie alla funzione “OFFERTA MULTIPLA” è possibile inviare a più strutture contemporaneamente la stessa offerta, la prima che accetta farà scattare l’addebito sulla carta di credito, confermando così il pernottamento. Solo una struttura può, ovviamente, accettare l’offerta multipla. Per inviare un’offerta multipla basta selezionare il tasto “aggiungi strutture all’offerta” dopo aver scelto una struttura; l’ideale per creare un elenco di alloggi a piacimento (max 20), anche in destinazioni diverse! Una soluzione pratica e divertente per organizzare un viaggio con il budget definito, senza sorprese e senza troppe ricerche.

1200x628Sono migliaia gli appartamenti, i B&B, le ville, gli agriturismi che hanno scelto di iscriversi a Nopokoo. Oltre 2.500 strutture presenti in tutta Italia, un numero in continua crescita che assicura ampia scelta in ogni periodo dell’anno. Tutti possono registrare la propria struttura gratis in pochi minuti e usufruire così di una vetrina online con tantissimi utenti attivi. Ogni giorno nuove strutture entrano nel network, un network che presto si allargherà in altri paesi d’Europa, tra cui Spagna, Francia, Gran Bretagna e Germania.

Un sistema gratuito, completo, user friendly, accessibile da smartphone, tablet o PC.

www.nopokoo.comLogo Nopokoo

Puoi seguire Nopokoo anche su Facebook e Instagram.

A proposito dell'autore

L'Innovatore
Fondatore
Google+

L'Innovatore.it fornisce una raccolta di notizie assolutamente innovative. A partire dalle nuove tecnologie, per arrivare alle ultime Startup presentate dal mercato. Tutto correlato da approfondimenti sul business, marketing ed i mercati finanziari. L'Innovatore inoltre si dedica al miglioramento dello stile di vita dei suoi lettori fornendo chiavi importanti per il raggiungimento della felicita. Resta sincronizzato su l'Innovatore. Cresci e sviluppa la tua cultura 2.0. http://linnovatore.it/