icona app_Infinity Blade II

La pluripremiata saga di Infinity Blade, di Chair Entertainment Group, è ormai arrivata al terzo capitolo. Per un periodo limitato, su App Store tramite iTunes, potrete scaricare gratuitamente il seconda capitolo Infinity Blade II.

Inficity Blade è uno dei più famosi giochi per iOS e racconta le avventure del giovane Siris alla scoperta delle verità nascosta dietro i segreti del mondo degli Immortali Tiranni e della loro legione di Titani alla ricerca dell’Artigiano dei segreti.  
Un mondo virtuale in 3D con ambienti meravigliosi e coinvolgenti che mutano dinamicamente nel corso del viaggio, come l’esotica Tenuta di Saydhi e la medievale Cripta delle lacrime, con vari percorsi da esplorare e una resa realistica davvero mozzafiato, soprattutto nelle vedute a campo lungo.
La personalizzazione dei personaggi di Infinity Blade II è ancora più evoluta e si muovono con una fluidità incredibile. Si può scegliere tra varie tipologie di armature, incantesimi e armi, ognuna con particolari caratteristiche di gioco, come le armi pesanti, le armi doppie o la classica combinazione arma e scudo. Dovrete imparare ad usarle tutte perchè questo richiede Infinity Blade II anche se “impugnare un’arma è semplice, ma eccellere richiede dedizione!”
Dovrete risolvere tutti i misteri per riuscire a controllare il potere dell’Infinity Blade in questa avventura senza fine popolata da entità malvagie ed eroi leggendari. 
Un gameplay che fa della grafica e dell’audio le sue armi vincenti, dimostrando che gli iDevices Apple, oltre allo stile e alla user experience, nascondono anche una potenza di calcolo di tutto rispetto.
il gioco è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch e richiede l’iOS 4.3 o successivi.
Prima di scaricare questa app vi consigliamo di essere connessi ad una rete wifi perché il gioco è 1,1 GB.
screen568x568 screen568x568c

A proposito dell'autore

Fabio Montobbio

Genovese. Studi in architettura, trasformatisi ben presto in passione per il design, la grafica e la comunicazione. Attento a tutto cio' che è lifestyle, dalla moda alla tecnologia. Scrivere è un modo per allargare i miei orizzonti, per tenermi sempre aggiornato sulle innovazioni che offre il mercato.