Quante volte vi è capitato di andare in farmacia a comprare un prodotto legato alla sfera intima personale e vergognarvi anche solo di chiederlo?

Con  Glovo da oggi non sarà più un problema! L’app di Anything Delivery, che svolge le commissioni al posto vostro, permette ora di ordinare prodotti legati alla sfera intima in totale anonimato. Sarà possibile ordinare il prodotto – anche il più imbarazzante – e riceverlo a domicilio in modo anonimo e nel rispetto della vostra privacy.

Navigando sulla app di Glovo, da oggi troverete la categoria JUSTLOV tramite la quale sarà possibile ordinare articoli dedicati alla sfera intima e per la coppia e riceverli in pochissimo tempo. Questo nuovo servizio è svolto in collaborazione proprio con Justlov, il portale milanese per la consegna di prodotti intimi.

Si tratta di una gamma di prodotti, utili per lui e per lei, che possono risultare necessari in alcune occasioni particolarmente delicate della nostra quotidianità. Il servizio infatti permette di acquistare e ricevere il prodotto senza che nessuno sappia esattamente cosa ci sia all’interno e a chi verrà consegnato: il farmacista prepara i prodotti scelti dal cliente, li confeziona in una busta chiusa e sigillata e li consegna al Glover che porterà l’ordine direttamente a chi l’ha effettuato. 

Per richiedere il servizio basta andare sul sito www.justlov.it o direttamente sulla app di Glovo, scegliere il prodotto, inviare la richiesta ed effettuare il pagamento. Il corriere recapiterà il prodotto entro 40 minuti all’indirizzo indicato. La consegna è possibile dalle ore 9 del mattino alle 2 di notte purtroppo e per ora solo nella città di Milano. Ad oggi, il servizio è disponibile anche a Barcellona, Madrid, Valencia e presto a Parigi.

Afferma Matteo Pichi, Country Manager di Glovo in Italia: “Stiamo continuando a lavorare duramente per espandere i servizi di Glovo e soddisfare qualsiasi esigenza richiesta dai nostri utenti: in questo modo potranno avere direttamente sulla porta di casa propria ciò di cui hanno bisogno, in pochi minuti e in totale anonimato”.

A proposito dell'autore

Fabio Montobbio

Genovese. Studi in architettura, trasformatisi ben presto in passione per il design, la grafica e la comunicazione. Attento a tutto cio' che è lifestyle, dalla moda alla tecnologia. Scrivere è un modo per allargare i miei orizzonti, per tenermi sempre aggiornato sulle innovazioni che offre il mercato.