Grazie ai tecnofilati made in italy brevettati, Begood ha un primato nel settore cosmetotessile

Dalle magliette ai leggings, il catalogo prodotti offerti dal marchio svizzero Begood copre un’ampia gamma di necessità, non limitando l’uso dei filati cosmetotessili al solo abbigliamento intimo o sportivo ma concependo dei capi versatili e alla moda. Alla base di tutto una tecnologia italiana capace di rendere questi tessuti “intelligenti”.

Cosa rende innovativi questi filati? Il made in Italy!

Il tessuto brevettato a livello internazionale e realizzato in Italia è la Dermofibra Cosmetics, un materiale in grado di agire sulla cute grazie alla tecnologia di due filati specifici uno in poliammide, contenente microsfere di sostanze benefiche come aloe vera, vitamine A ed E e caffeina, che vengono rilasciate gradualmente grazie al calore corporeo, quando l’indumento è a contatto con la pelle.

A questo si aggiunge l’effetto del filato in poliestere contenente in modo permanente minerali che, sempre attivati dal calore del corpo, riflettono i raggi bio infrarossi emessi dalla cute portandoli a penetrare negli strati più profondi, aiutando il rilassamento dei muscoli e il drenaggio dei liquidi in eccesso. I materiali sono legati in modo permanente al tessuto e agiranno sempre, ogni volta che viene indossato il capo.

Begood è l’unica linea di abbigliamento cosmetotessile registrata al portale cosmetico europeo, il materiale che compone la Dermofibra Comsetics non ha concorrenti a livello mondiale

“Ogni capo BeGood è pensato per apportare concreti e continui benefici al corpo” – spiega Andrea Abati CEO e founder dell’azienda – “Alla base c’è la volontà di coniugare l’approccio scientifico, con il quale vengono realizzati i tecnofilati utilizzati per i diversi capi, con una continua ricerca e sperimentazione di nuovi modelli da proporre ai nostri clienti.”

Le ultime collezioni ispirate al trend athleisure

Oltre ai già conosciuti jeggings e leggings sono online da pochi giorni anche i pantalocnini ciclisti, ultima moda lanciata in America che riprende i favolosi anni’90, e le t-shirt semi-aderenti per donna con diverse fantasie e colori per soddisfare le esigenze di chi cerca capi comodi e funzionali che siano però anche un po’ stilosi.

Begood resta così fedele alla nuova moda dell’athleisure, che vede soprattutto i più giovani prediligere l’uso di capi sportivi anche per le occasioni di quotidianità. Con manica corta e una stampa morbida realizzata con inchiostri all’acqua eco-friendly, le t-shirt BeGood per donne si caratterizzano per una vestibilità che punta al massimo comfort senza rinunciare al dettaglio dell’ampia scollatura che le rende adatte a qualunque tipo di outfit, dal più casual a quello più curato.

A questi ultimi prodotti si aggiungono anche le maglie da uomo Seamless che, oltre ad avere effetti beauty sulla pelle, hanno la qualità di migliorare la postura evitando scorrette inclinature della colonna. L’azione combinata del tessuto modellante e del bio-infrarosso emesso dal corpo attenua il dolore delle zone critiche della schiena; inoltre, le caratteristiche del tessuto traspirante, aiutano anche a tonificare il ventre.

La maglia per uomo diventa così funzionale da indossare come indumento intimo, per fare sport o per le attività di tutti i giorni: la scollatura a V permette, infatti, di nasconderla tranquillamente sotto camicie, giacche e magliette e grazie all’assenza di cuciture resta aderente al corpo, donando benessere indossandola, senza che nessuno se ne accorga.

A proposito dell'autore

L'Innovatore
Fondatore
Google+

L'Innovatore.it fornisce una raccolta di notizie assolutamente innovative. A partire dalle nuove tecnologie, per arrivare alle ultime Startup presentate dal mercato. Tutto correlato da approfondimenti sul business, marketing ed i mercati finanziari. L'Innovatore inoltre si dedica al miglioramento dello stile di vita dei suoi lettori fornendo chiavi importanti per il raggiungimento della felicita. Resta sincronizzato su l'Innovatore. Cresci e sviluppa la tua cultura 2.0. http://linnovatore.it/