Ecco le 15 migliori app per iPhone:Gmail

1. Gmail

L’app Gmail è un’ottima alternativa all’applicazione Mail di Apple, supponendo che siate già utenti Gmail; l’applicazione ufficiale sincronizza meglio con il vostro account e rende più facile la ricerca dei messaggi inviati precedentemente.

2. Mailbox

MailboxMailbox è un’altra buona scelta per la posta elettronica: l’app tratta la tua casella di posta come una “to-do list” e vi incoraggia a prendervi cura di messaggi non appena entrate.
Il vero vantaggio è che è possibile trascinare via i messaggi e farli tornare più tardi, quando si è pronti a guardarli. È inoltre possibile utilizzare la nuova funzionalità di Mailbox “Auto-Swipe ” che archivia automaticamente determinati tipi di messaggi in modo da non ingombrare la tua casella di posta .

 

3. Spotify

Tra le migliori app per iPhone di Musica è utile per l’ascolto di Mp3 che già si possiede, ma c’è una grande quantità di musica da scoprire ogni giorno. Spotify è la soluzione migliore. Per 9,99 dollari al mese, si ottiene l’accesso a milioni di canzoni da tutte le maggiori etichette discografiche. È possibile anche scaricarle direttamente sul dispositivo e ascoltarle in modalità offline. E se avete ancora voglia di ascoltare le canzoni che avete scaricato, con Spotify potete avere anche quelle.

4. Whatsapp

WhatsApp è una grande alternativa per l’applicazione Messaggi che viene fornita nel vostro iPhone. Il servizio iMessage di Apple permette solo di chattare con altri utenti di iPhone e iPad, WhatsApp invece funziona su tutte le principali piattaforme. Con una connessione 3G o Wifi è possibile inviare messaggi, foto, note audio e messaggi video. Venduta a Facebook per 19 MLD di dollari è consiederata una delle migliori app per Iphone mai realizzata.

5. Google Maps

Se mai doveste perdervi, usate l’applicazione di Google Maps per trovare la via del ritorno. Le mappe di Apple sono piene di problemi fin dall’inizio e, nonostante siano migliorate, Google Maps resta comunque più comoda ed efficiente: include infatti anche indicazioni di trasporto pubblico, che è essenziale per gli abitanti della città.

6. EvernoteEverNote

Non si può fare molto con l’applicazione Note installata su iPhone. Essa consente di scrivere le cose importanti verso il basso, ma non ti dà un modo di salvarle in altri luoghi. Evernote è la migliore alternativa: ti consente di prendere appunti, fare foto, creare liste di cose da fare e registrare promemoria vocali; permette anche la sincronizzazione su tutti i dispositivi. È anche possibile dividere gli appunti per argomento, in modo da renderli facilmente individuabili.

7. Impala

L’app Immagini su iPhone raccoglie foto e video, ma non sempre le organizza nel migliore dei modi. Impala è utile perché può organizzare rapidamente migliaia di immagini e video negli album. L’applicazione scansiona le foto e le organizza automaticamente per argomento.

8. Dark Sky

L’app Meteo di Apple fornisce solo una breve istantanea delle previsioni del giorno. Dark Sky ti offre tutto questo, con l’aggiunta delle previsioni aggiornate al minuto. L’applicazione dispone di mappe impressionanti e un radar tale da poter monitorare le tempeste in arrivo.

addappt9. Addappt

Il problema dell’app Contatti di Apple è che si deve aggiornare manualmente l’indirizzo e-
mail e il numero di telefono delle persone nella rubrica. Addappt può rimediare. Fintanto che i vostri amici hanno scaricato l’ app, se cambieranno le loro informazioni di contatto riceverete una notifica immediata.

 

10. Fantastical 2

fantastical-2Fantastical 2, è ampiamente considerata come la migliore applicazione di calendario per iPhone, ed è nettamente migliore dell’app Calendario fornita da Apple. Per aggiungere un evento, basta digitare qualcosa come ” Pranzo con Ryan alle 02:00 il Venerdì” e Fantastical farà il resto . E ‘un modo molto più naturale di utilizzare un calendario smartphone.

11. Rise

Può essere noioso impostare un allarme sul vostro iPhone: è necessario infatti impostare manualmente diversi tipi di allarmi e suonerie per svegliarti. Rise rende molto semplice impostare un nuovo allarme facendo scorrere il dito su e giù per lo schermo. L’intera applicazione è controllata con le gestures, il che rende l’app più facile da usare rispetto all’applicazione Orologio di Apple.

12. Chrome

Se utilizzate il browser Chrome sul vostro computer, sareste pazzi a non utilizzare la versione iPhone. Accedendo al proprio account Google, Chrome per iPhone può sincronizzarsi con gli altri dispositivi e permette inoltre di esefuire ricerche vocali e di ridurre fino al 50% l’utilizzo di dati durante la navigazione.

13. Checkmark 2

Checkmark 2 è l’alternativa migliore all’app Promemoria di Apple: le due hanno le stesse funzioni, ma Checkmark 2 puo fare e aggiungere ancora più cose. Ad esempio, si possono facilmente riprogrammare gli eventi ricorrenti e creare promemoria per posizioni multiple una sola volta, come per piu negozi di alimentari.

prey app14. Prey

Non c’è niente di peggio che sapere che hai perso il tuo iPhone. L’app di Apple Trova il mio iPhone è utile per il monitoraggio del telefono, ma non può fare molto altro. Prey consente di tenere traccia del dispositivo mancante , e di utilizzare la fotocamera del telefono per scattare foto del ladro. Si può anche emettere un allarme che è possibile controllare a distanza dal sito di Prey.

15. Camera+

L’app fotocamera di iPhone è piuttosto insignificante. Essa non fornisce molte opzioni per personalizzare e modificare le vostre foto. Fortunatamente , Camera + ha una tonnellata di caratteristiche in più. L’applicazione vi offre una selezione di strumenti di personalizzazione per scattare foto perfette . È possibile regolare il flash del tuo cellulare e migliorare le foto con una varietà di filtri.

A proposito dell'autore

L'Innovatore
Fondatore
Google+

L'Innovatore.it fornisce una raccolta di notizie assolutamente innovative. A partire dalle nuove tecnologie, per arrivare alle ultime Startup presentate dal mercato. Tutto correlato da approfondimenti sul business, marketing ed i mercati finanziari. L'Innovatore inoltre si dedica al miglioramento dello stile di vita dei suoi lettori fornendo chiavi importanti per il raggiungimento della felicita. Resta sincronizzato su l'Innovatore. Cresci e sviluppa la tua cultura 2.0. http://linnovatore.it/